Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 21/8/2008 6:59:23
Citazione:
Frequentando forum in qui si parla di scie chimiche, ci si rende conto che qualsiasi cosa possa portare acqua al mulino pro-sciechimiche è presa per buona. Forse non è il tuo caso e non lo sarà nemmeno per music band...


Siccome quando ascolti un tg chi stupra e ammazza sono sempre extracomunitari... Forse voi due sarete degli extracomunitari diversi ma...

E' questo il senso del tuo discorso scie-nziat? Possibile che tutte le volte ti attacchi a Straker per giustificare la tua arroganza e i tuoi atteggiamenti prevenuti? Io non sono straker... Più volte ti ho dimostrato di essere in buona fede, di voler ragionare, ti ho chiesto scusa se ho sbagliato, non ti ho mai insultato, nonostante tu lo abbia fatto fin dall'inizio con me e non mi abbia mai chiesto scusa anche dopo che ti avevo dimostrato che sapevo di cosa stavo parlando... Ma questa è un'altra storia e non voglio rivangare.

Ciò che vorrei capire è se quel buon senso a cui fai sempre appello lo usi anche per te stesso oltre ad invocarlo per gli altri. Perchè, sai, la sensazione che trasmetti è che anche tu cedi alla legge del branco, alla voglia di ghettizzare ed etichettare le persone.

Ogni persona è un individuo a se; io non frequento gli altri forum, e anche se lo facessi, non userei questo fatto per giustificare un mio atteggiamento preconcetto.

Hai bisogno di credere che tutti quelli che parlano di scie chimiche siano una manica di imbecilli per convincerti che sei sano tu e che i tuoi argomenti sono più solidi?

Spero proprio non sia così e mi auguro che da persona civile e con la dignità di un vero uomo che conosce il senso del rispetto per le altrui idee, inizi a rivolgerti alle persone e non alle categorie che non esistono fino a quando non le creiamo per giustificare la mediocrità del nostro pensiero.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=124194