Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  edo il 12/4/2008 0:42:10
grazie, ci farò caso.
Ricordo anche che nel 2006 da queste parti la quotidiana vista del cielo si esprimeva in reticoli (ma era tutto normale!), oggi invece vanno di moda le righe parallele (sempre normalissime!).
Sul perchè si sia passati dai più evidenti reticoli (realizzati in pieno giorno), alle più discrete righe ed alle irrorazioni notturne, hem... volevo dire "normalissimo aumento del traffico aereo notturno"; si possono fare solo ipotesi, ma ipotizzare che tutto questo venga fatto solo per fare esperimenti climatici, mi viene molto ma molto in salita.

Circa venti giorni fa ho visto un grande quadrigetto volare bassissimo, e quando dico bassissimo intendo mille metri di altezza, che nel mio orizzonte vicino svolazzava silenziosissimo (se non l'avessi visto non me ne sarei mai accorto), per i fatti suoi; poi è scomparso verso est (sempre volando bassissimo). Naturalmente non mi sono preoccupato di niente; in fondo era solo un aereo che volava e quindi doveva certamente trattarsi di normalissimo traffico aereo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=115956