Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 29/3/2008 23:10:06
Citazione:


Sono sicuro che se i dati dei radiosondaggi confermassero la teoria di chi dice che le scie chimiche sono semplici scie di condensa, i dati dei radiosondaggi varrebbero eccome!


In nessun modo avrei potuto esprimere il concetto con parole migliori, perfetto

Per non parlare della questione infinita della saturazione al ghiaccio, che ormai anche i bambini hanno imparato che si ha per valori del 60% di umidita relativa rispetto all'acqua.

Rimaneva un solo appiglio ancora. L'alta fallibilità delle radiosonde nelle regioni sovrasature al ghiaccio.
Ma anche tale dato pretestuoso sembra ormai in procinto di sgretolarsi nella maniera più plateale. Qualora venga confermato con assoluta certezza l'utilizzo delle sonde RS-92, il capitolo potrà essere chiuso sul serio. Già con le RS-90 non si scherzava. Ma le RS-92 rasentano la perfezione. E sembra che in Italia tutte le stazioni ne abbiano ormai dotazione.

A proposito dei velivoli senza pilota, UAV, che abbiamo identificato in buona sostanza con i droni. Su focus è stato segnalato questo interessante articolo , che dischiude chiaramente degli scenari molto più ampi rispetto ai classici droni noti, e rende taluni avvistamenti di velivoli civili sospetti non più così campati in aria.

Buona serata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=115047