Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Axxe76 il 28/11/2007 12:59:18
Provocatore a moi? Guardate che se c’è uno che non ama provocare sono proprio io, tutt’altro, sono in cerca, come voi, della verità. Ma mi vi renderete conto che questo argomento viene trattato con una tale superficialità dai media che è perlomeno sospetta. Voglio dire che sicuramente nessun telegiornale vi verrà a dire che ci sono le scie chimiche, ma perlomeno qualcosa prima o poi trapelerà. Ora se è vero, come è vero, che le Scie chimiche esistono da diversi anni, penso che sarebbe il momento che qualcuno tirasse fuori l’argomento una volta per tutte. Sei mesi dopo l’11/9 si parlava già di un complotto e si cominciava a dubitare della ragion di stato. Lo stesso vale per il caso JFK, Ustica e Moro. E’ anche vero che questi casi erano lampanti e sotto gli occhi di tutti, mentre il nostro è sopra gli occhi di tutti, ma non di meno è rilevante.
La foto l’ho vista, carina, ma non mi dice granché forse non riesco a visualizzarla bene a causa del mio browser. Mi pare una bella giornata sul nostro paese, con qualche nuvola qua e là.
Quanto all'articolo finalmente abbiamo la pistola fumante, peccato che a metà si dica che ionizzare tutto il mondo non è una cosa semplicissima (che è poi quello che sostengo anch'io).

Saluti
Lorenzo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=104500