Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Axxe76 il 27/11/2007 19:01:30
Carlo,
il sito sciechimiche.org non mi è nuovo. Ne ho lette un bel pò di cose lì e devo dire che è fatto bene. D'altro canto ho letto molto anche di questo sito (se no non avrei pensato a loggarmici), e di altri siti americani che trattano l'argomento. Da amante dell'aviazione ho letto anche MD80 e poi, in base alla mia esperienza personale, ho tirato un pò di conclusioni. Il termine "cospirazionista" che sta tanto caro agli amministratori di MD80 non mi piace neanche un pò. OK, sull'argomento scie chimiche con ogni probabilità hanno ragione, però non mi è piaciuto come hanno liquidato altri importanti fatti come l'undici Settembre.
Sarà pur vero che conoscono dei veri piloti, ma vi assicuro che un ex pilota di 767 e 757 ho avuto l'occasione di conoscerlo anch'io e mi sembrava più "cospirazionista" che non "ufficialista". COMUNQUE, per rimanere nel topic per me la verità, come diceva mia nonna, sta nel mezzo. L'ho già scritto nel mio primo post e lo ripeto: che abbiano trovato il modo di non far piovere può essere vero ma non credo possibile governare l'intero pianeta. Ma vi siete guardati attorno? no dico ma vi pare possibile che veramente qualcuno liberi Bario sulle nostre teste e nessuno se ne accorga?
Leggete qua:
http://www.lenntech.com/italiano/tavola-periodica-elementi/Ba-it.htm
viviamo circondati dal Bario, dall'Alluminio, persino dal Silicio in molti alimenti. In altre parole e lo dico sempre alla fine dei miei post: fatevi il test del capello. Costa poco e basta andare in farmacia. Poi una bella visita da uno specialista in grado di leggervi i risultati. Per me quello è l'unico modo di sapere come state.

Saluti
Lorenzo

EDIT: che poi, a pensarci bene, se io dissolvo nell'aria una polvere per quanto sia alto sempre polvere resta. Le scie sono condense di acqua non polveri. Le polveri magari le gettano, ma non si vedono, quindi dire che quelle sono "scie chimiche" è proprio una balla.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=104449