Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 13/11/2007 21:38:25
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
certo che se metteranno qualche tassa sul riscaldamento globale è possibile che ci troveremo invasi dalle scie tutti i giorni.


Già li paghiamo noi fratello, non occorrono tasse ............ci pensa la Banca Mondiale strozzinando i nostri soldi a stipendiare quei bestioni ..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti ho risposto anch'io che se fosse così dovremmo vedere il normale traffico aereo alzando appena lo sguardo al cielo, con un via vai di aerei impressionante, come durante le irrorazioni ................

La risposta è stata che l'occhio vede la scia, la segue e quindi vede l'aereo che altrimenti non si nota .....................Ti sembra che quell'aereo che ho postato non si vedeva senza scia ?????????????

Per la cronaca, oggi scie persistenti ovunque in Friuli Venezia Giulia ..............per caso ho scattato delle foto proprio a Udine Campoformido alle ore 12 ....................cosicchè sono incontrovertibili .........................ma le scie persistevano in tutta la regione, la quale ho attraversato in macchina ...................Ovviamente in base ai valori di radiosonda Appleman smentisce la possibilità di persistenza ...................troviamo un punto proprio sulla curva di umidità 60, con un'umidità relativa di radiosonda pari a 50 ..........................non ci siamo .............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=103103