Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 20/10/2007 22:02:56
Citazione:

music-band ha scritto:
State offrendo uno spettacolo indecoroso; sono stato costretto ad una lunga serie di rimozioni.

Scie_Nziat, il tuo sputare veleno su tutto e tutti è molto scorretto quando sai benissimo che ho sempre rimosso provocazioni e offese nei tuoi confronti. Ti ricordo inoltre che ho dedicato dei post, specialmente gl ultimi, per risponderti in modo diretto e civile ai quali non hai risposto. Ora puoi farne a meno perchè non interverrò più nel dibattito ma smettiamola di puntare il dito troppo facilmente sul prossimo senza mai guardare a se stessi.

Il Post di Frankad è stato rimosso e anche il mio che è seguito e di cui mi scuso per la romanzina OT che speravo servisse a farvi riflettere un momento.

Sono state rimosse tutte le successive provocazioni e i relativi OT.

Se voleranno ancora insulti gratuiti o stupide provocazioni tese a far degenerare il forum in una battaglia da osteria chiederò la sospensione degli utenti responsabili.


vedi, music-band prima di intervenire ho aspettato un tuo intervento.

Quando ho visto che sei intervenuto ma non hai richiamato in alcun modo ne implicito ne esplicito il fatto che frankad mi avesse offeso, allora ho capito (lo immaginavo, comunque) che la censura era a senso unico. E quindi dopo l'intervento denigratorio di cagliostro, anch'esso passato inosservato ho deciso di difendermi da solo.
Prendo atto con piacere che ora sei intervenuto su tutti fronti, anche se la considero un'operazione tardiva.
Mi ero illuso di poter portare avanti una discussione dai toni civili ma mi sono sbagliato. Mi auguro che i miei interventi siano serviti a far comprendere qualche nozione di traffico aereo, spero che ci si sia resi conto che le notizie e le informazioni anche se ci piacciono vanno prima verificate, se non altro per evitare figuracce.
Ne aproffitto per non rispondere a cagliostro ( anche se in realtà avevo già non risposto), la mia non risposta deriva dal fatto che non sono in grado di calcolare l'umidità relativa rispetto al ghiaccio, avevo chiesto se qualcuno ne era capace ma invano. Quello che è certo, perchè lo dicono tutti gli studi sulle contrails, è il fatto che per persistere bisogna che RHi>100.
Per quanto riguarda _ZR_, ti sembrerà strano, ma nei piani di volo non vengono specificate le finalità del volo, l'immagine del piano di volo compilato ne è la conferma. Quindi tutte le tue domande in rosso, essendo basate sul fatto che sul piano di volo deve essere specificato il motivo del volo, non hanno senso.
Non so se questo sarà il mio ultimo intervento in questo forum, quel che è certo è che d'ora in poi saro molto meno presente, magari farò felice qualcuno

Ciao a tutti e un saluto particolare a Carloooo, Mauro2, RiccardoII

enrico

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101790