Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  _ZR_ il 19/10/2007 0:47:30
Ciao Scie-nziat, ho letto da poco la tua risposta, e dopo un'attenta riflessione ho deciso di fare cosi'.
Ti evidenzierò in ROSSO le frasi/domande a cui desidero avere una risposa da te, dato che, questo tuo sistema di vedere Solo quello che ti interessa nei post, come ti ho già scritto poche risposte fà a "...è un sistema molto divertente ".

Dato che non hai avuto tempo, tranquillo, ti ripeto tutto:
Ti avevo detto:


Citazione:
Scie-nziat
rimango sempre più sbalordito dalle tue parole, in riferimento al mio testo sul SULTA, è vero non ci è scritto specificatamente, "Quegli aerei bianchi non hanno un piano di volo" e quindi noi denunciamo il fatto.
Il SULTA dice molto di più.
Dice che

...1)Si evidenzia che tale aeroporto è stato teatro di passaggio e sosta di numerosi aerei adebiti al trasporto militare....2)Tale operazioni appaiono effettuate in palese violazione delle norme che regolamentano il transito e la sosta degli autoveicoli militari all'interno dei sedimi aeroportuali civili...3)Tali soste e passaggio, sono avvenuti inoltre, anche senza che fosse stato informato il parlamento italiano 4)le soste ed i passaggi sono in corso quantomeno da oltre un mese e comunque da molto tempo prima che il governo notificasse tale situazione al parlamento...


Dopo che hanno violato volutamente tutte le regole di volo esistenti, andando addirittura contro il nostro stesso governo, Quindi questa è pure una "Limitazione Di Sovranità" Che ti ricordo è vietata pure dalla costituzione, questi aerei sono atterrati e ripartiti come e quando volevano.
La loro dichiarazione di "Piano di volo" Cosa includeva?

""Partenza per irrorazioni mortali, causa manipolazione climatica"..?!?!?!
E secondo te con una frase del genere potevano partire?
Se ancora non mi hai capito io ti ripeto che non mi sto pestando i piedi da solo, Ma come ti avevo già accennato nel post precedente:

-citazione-
Un banalissimo ordine di importanza militare sono sicuro è più che sufficiente, in quanto tale, per non far fare troppe domande a chi è addetto al controllo dei normali voli.

Non fate caso a questi aerei, stanno eseguendo manovre militari.

Penso che nessuno si prenda la bega di indagare, voler sapere, criticare, soprattutto se questi comunicati o fantomatici fax, sono marcati con timbri o firme di una certa importanza.


Che cosa gli frega a loro di dare spiegazioni su cosa stanno facendo, denunciando il tutto con il tuo Piano di volo?

Ti scrivo una cosa penso tu la conosca, hai volato....

"Scopo del piano di volo è di rendere note agli enti ATS le informazioni relative al volo che si intende svolgere."

Cosa avrebbero dovuto dire questi signori come giustificazione alle irrorazioni che si accingevano a fare?
E' chiaro qundi che con la scusa di "Voli militari" o roba varia, senza allargarsi troppo nei dettagli, e senza il "Piano di volo" compilato nei dettagli, questi signori partivano lo stesso.

Hai detto pure:
-citazione-
E cosa dice? Che degli aerei bianchi senza insegne partono di nascosto da un aeroproto civile? (fiumicino) Ma ti rendi a
Penso che tu legga solo ciò che ti interessa sapere e/o vedere.


Personalmente ( cosi' reprendo anche il discorso di music-band ) ho visto aerei cosi' bassi ad irrorare che si distingueva persino i punti dove erano posizionate le lucine che vediamo lampeggiare di notte in cielo.
Il tutto a volte, era contornato da un irreale silenzio.

Altro che 10.000 metri, e piani di volo....... "Sennò non si parte!!!!!"

Ricordati, come ti ho scritto pochi post fa, e come tuo solito hai ignorato:
_ZR_ ( me medesimo ha detto )

-citazione-
La burocrazia non esiste, chi ha più potere comanda. Chi non c'e l'ha segue la burocrazia.
Altrimenti se tutti stavano alle regole fin dalla notte dei tempi, i più atroci crimini contro l'umanità, la natura, e varie sperimentazioni effettuate all'oscuro di migliaia di persone non venivano neppure pensate ne messe in atto.



Dopo Scie-nziat mi hai domandato questo:Citazione:
Quindi "SENZA PIANO DI VOLO" l'hai aggiunto tu? Di tua iniziativa, perche?


E anche questo:
Citazione:
Riguardo alla denuncia del SULTA ( tra l'altro ho fatto delle ricerche ma non riesco a trovare nessun sito del SULTA, che si sia sciolto?) cita:


CERTO che l'ho aggiunto io PIANO DI VOLO, perchè è scritto, prorpio li su quel documento. Da interpretare a questo mondo c'è solo la bibbia, non i documenti del SULTA. E adesso ti spiego, ma andiamo per ordine.

Tu dici:
Citazione:
Mi piacerebbe conoscere quali sono le regole che disciplinano il transito e la sosta degli autoveicoli militari


Strano.... Scie-nziat TU non io, hai volato, queste cose dovresti saperle. Ma visto che non voglio stare sul "generico" ti chiedo da ignorante in materia, a te, quali sono queste regole.

Continui dicendo:
Citazione:
Questa è una denuncia molto generica (il fatto che si parli di autoveicoli e non di velivoli è alquanto strano) fatta durante la guerra del golfo, e tali velivoli sembra trasportassero truppe verso l'iraq, stai tranquillo che il piano di volo c'era.


Si parla anche di aerei colorati totalmente di bianco & privi di livrea di riconoscimento, Particolari che già stando alle leggi, non permetterebbero NE l'atterraggio NE la loro partenza. O no?????
Il SULTA ovviamente a parer mio, non puo' esporre in una denuncia verso veivoli militari la loro specifica funzione, esempio:
Aereo x trasporta persone,
Aereo xx Trasporta jeep
Aereo xxx Trasporta chimico
ecc ecc
1) perchè questi aerei non erano RICONOSCIBILI e quindi già fuori legge e regola.

2) Non avevano il colore giusto, per essere riconosciuti, Altra illegalità che rende IRRICONOSCIBILI fuori legge, e contro ogni regola tali veivoli.

3) La presentazione nella denuncia riguardo la classificazione dei veivoli è un modo di raggruppare in modo completo la categoria "militare" per specificare almeno a chi appartengono. Visto che sono irriconoscibili a colpo d'occhio.
Una avio cisterna, poi, non è un mezzo militare adebito al trasporto???

4)Mai nessuno a parlato di guerra del golfo. E se vai su questo link come ti avevo già chiesto di fare, vedrai verso la fine della pagina del blog, l'immagine della denuncia, con relativi aerei bianchi fotografati durante una sosta a fiumicino. Questi non trasportano di certo jeep o mezzi da guerra.

5) Il tuo Piano di volo come ti ho già scritto, e come ti riscrivo :

Citazione:
Un banalissimo ordine di importanza militare sono sicuro è più che sufficiente, in quanto tale, per non far fare troppe domande a chi è addetto al controllo dei normali voli.

Non fate caso a questi aerei, stanno eseguendo manovre militari.

Penso che nessuno si prenda la bega di indagare, voler sapere, criticare, soprattutto se questi comunicati o fantomatici fax, sono marcati con timbri o firme di una certa importanza.


Tornando a noi, il PIANO DI VOLO, c'è scritto, prorpio li su quel documento. Da interpretare a questo mondo c'è solo la bibbia, non i documenti del SULTA.

Come sicuramente dovevi leggere, il punto della denuncia del SULTA che io ho segnato con 3) e 4) dice:

Citazione:
3)Tali soste e passaggio, sono avvenuti inoltre, anche senza che fosse stato informato il parlamento italiano 4)le soste ed i passaggi sono in corso quantomeno da oltre un mese e comunque da molto tempo prima che il governo notificasse tale situazione al parlamento...


Allora qui qualcosa non quadra. Io ti scrissi al post °1705 della pagina 86

"Scopo del piano di volo è di rendere note agli enti ATS le informazioni relative al volo che si intende svolgere."

Questo tu l'hai ignorato. Ma allora qualcuno qui dice una bugia.

Tu Scie-ziat mi dici che "un'aereo senza piano di volo non parte!"

E il SULTA mi dice che:
"Tali soste e passaggio, sono avvenuti inoltre, anche senza che fosse stato informato il parlamento italiano le soste ed i passaggi sono in corso quantomeno da oltre un mese e comunque da molto tempo prima che il governo notificasse tale situazione al parlamento... "

Riprendendo la tua dichiarazione dove mi dici che di mia iniziativa ho inserito La frase "Piano di volo" dove non c'era, io ti faccio questo esempio per farti capire...vediamo se ci si fà....
Se tu leggi la notizia sul giornale,
Il Signor Pinco palle è stato arrestato e dopo i relativi accertamenti il tribunale di Vattelapesca ha emesso il verdetto di "Ergastolo" per il Sign. Pinco palle.

Se questo giornale non ti specifica nei dettagli il motivo, o il fatto che il Sign. Pinco palle ha commesso per beccarsi l'ergastolo, TU da persona comune, onestà, con un lavoro, una casa ecc ec Cosa vai a pensare sul Sign. Palle, che ha commesso qualcosa di brutto o qualcosa di bello? Ma te la voglio mettere cosi':
Ha fatto qualcosa di bello o di brutto? Almeno non ti condiziono
Per beccarsi l'ergastolo.... secondo te .......
Se la denuncia del SULTA mi denuncia (pardon il gioco di parole) appunto che:
Citazione:
Tali soste e passaggio, sono avvenuti inoltre, anche senza che fosse stato informato il parlamento italiano

secondo te... visto che sul piano di volo che ti ricordo ci deve essere scritto:
Citazione:
di rendere note agli enti ATS le informazioni relative al volo che si intende svolgere


Secondo te.....
Avevano un Piano di volo questi, per beccarsi una denuncia, Partire,Volare e atterrare senza che il nostro stesso parlamento ne sapesse nulla, e in più non segnalare i propri aerei nel modo che la legge impone

Secondo te....
Se questi signori erano in regola con il "Piano di volo", E avevano specificato cosa stessero facendo invece di volare a "ufo" ed allo stesso modo andare e venire, magari giustificandosi con "Operazioni militari" ( Ma anche questo e tutto da vedere)

Secondo te.....

Era necessaria una denuncia?
Si dovevano mettere nei guai perchè nessuno sapeva nulla...come il nostro parlamento?
Dovevano evitare di far capire che tipo di Aerei fossero colorandoli a modo loro senza poi aggiungere livree di riconoscimento?

Tu mi dici che :
Citazione:
Quello che è certo che il volo è conosciuto al controllo del traffico aereo, e quindi quando si dice di aerei fantasma, non si fa altro che affermare una sciocchezza.


Da come sono andate le cose questi Aerei Fantasma esistono eccome!

Dal SULTA:
Citazione:
quantomeno da oltre un mese e comunque da molto tempo prima che il governo notificasse tale situazione al parlamento...


Se mi devi rispondere che anche se il parlamento non sapeva niente, il Piano di volo c'era, Evita.
Qui c'è solo una grande omerta, causa forze (militari) maggiori.
Che possono andare contro qualsiasi burocrazia, giustificando il tutto a noi miseri mortali, con la frase "Operazioni militari" o "Esercitazioni"

Mi dici anche questo:
Citazione:
...nel piano di volo non vengono specificati i dettagli dell'operazione...


FALSO,

Nel Piano di volo è obbligatorio che ci siano le informazioni relative al volo che si deve svolgere. Te l'ho scritto poco fà.
Non basta solo dire dove si va o da dove si parte.


Mi hai detto anche che:
Citazione:
nessun controllore può sapere se all'interno degli aerei vi siano bombe (in realtà il trasporto di merci pericolose dovrebbe essere comunicato sul piano di volo)


E io ti chiedo,
e se guarda un pò questo "Piano di volo" non è mai esistito, non è che era possibile, lo è tuttora, far passare aerei-cisterna, carichi di robaccia avvalendosi del sistema di menefreghismo sulla legalità, dato che, come già ti scrissi nel post °1690 pagine 85:
Citazione:
Metti che il controllato, sia allo stesso tempo il crontrollore
Questi mascherano tutto con la scusa "Operazioni militari?".

Se non ti è chiaro qualcosa, mi puoi specificare la frase che non ti torna del mio post.
Ma per favore, rispondi alle cose scritte in rosso, o almeno dato che non tutte sono domande, dammi una spiegazione precisa!



_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101689