Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  _ZR_ il 16/10/2007 20:45:26
Scie-nziat
rimango sempre più sbalordito dalle tue parole, in riferimento al mio testo sul SULTA, è vero non ci è scritto specificatamente, "Quegli aerei bianchi non hanno un piano di volo" e quindi noi denunciamo il fatto.
Il SULTA dice molto di più.
Dice che

...1)Si evidenzia che tale aeroporto è stato teatro di passaggio e sosta di numerosi aerei adebiti al trasporto militare...2)Tale operazioni appaiono effettuate in palese violazione delle norme che regolamentano il transito e la sosta degli autoveicoli militari all'interno dei sedimi aeroportuali civili.....3)Tali soste e passaggio, sono avvenuti inoltre, anche [i]senza che fosse stato informato il parlamento italiano 4)le soste ed i passaggi sono in corso quantomeno da oltre un mese e comunque da molto tempo prima che il governo notificasse tale situazione al parlamento...

Dopo che hanno violato volutamente tutte le regole di volo esistenti, andando addirittura contro il nostro stesso governo, Quindi questa è pure una "Limitazione Di Sovranità" Che ti ricordo è vietata pure dalla costituzione, questi aerei sono atterrati e ripartiti come e quando volevano.
La loro dichiarazione di "Piano di volo" Cosa includeva?
""Partenza per irrorazioni mortali, causa manipolazione climatica"..?!?!?!

E secondo te con una frase del genere potevano partire?
Se ancora non mi hai capito io ti ripeto che non mi sto pestando i piedi da solo, Ma come ti avevo già accennato nel post precedente:

Citazione:
Un banalissimo ordine di importanza militare sono sicuro è più che sufficiente, in quanto tale, per non far fare troppe domande a chi è addetto al controllo dei normali voli.

Non fate caso a questi aerei, stanno eseguendo manovre militari.

Penso che nessuno si prenda la bega di indagare, voler sapere, criticare, soprattutto se questi comunicati o fantomatici fax, sono marcati con timbri o firme di una certa importanza.


Che cosa gli frega a loro di dare spiegazioni su cosa stanno facendo, denunciando il tutto con il tuo Piano di volo?

Erano all'oscuro tutti persino il governo italiano, di questi atterraggi.

Ti scrivo una cosa penso tu la conosca, hai volato....

"Scopo del piano di volo è di rendere note agli enti ATS le informazioni relative al volo che si intende svolgere."

Cosa avrebbero dovuto dire questi signori come giustificazione alle irrorazioni che si accingevano a fare?
E' chiaro qundi che con la scusa di "Voli militari" o roba varia, senza allargarsi troppo nei dettagli, e senza il "Piano di volo" compilato nei dettagli, questi signori partivano lo stesso.

Hai detto pure:
Citazione:
E cosa dice? Che degli aerei bianchi senza insegne partono di nascosto da un aeroproto civile? (fiumicino) Ma ti rendi conto?


Penso che tu legga solo ciò che ti interessa sapere e/o vedere.


Personalmente ( cosi' reprendo anche il discorso di music-band ) ho visto aerei cosi' bassi ad irrorare che si distingueva persino i punti dove erano posizionate le lucine che vediamo lampeggiare di notte in cielo.
Il tutto a volte, era contornato da un irreale silenzio.

Altro che 10.000 metri, e piani di volo....... "Sennò non si parte!!!!!"

Ricordati, come ti ho scritto pochi post fa, e come tuo solito hai ignorato:
_ZR_ ( me medesimo ha detto )

Citazione:
La burocrazia non esiste, chi ha più potere comanda. Chi non c'e l'ha segue la burocrazia. Altrimenti se tutti stavano alle regole fin dalla notte dei tempi, i più atroci crimini contro l'umanità, la natura, e varie sperimentazioni effettuate all'oscuro di migliaia di persone non venivano neppure pensate ne messe in atto.



_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101540