Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 16/10/2007 12:02:19
Citazione:
sei tu che stai insultando la mia e altrui intelligenza. Pensare che un aereo possa partire da un aeroporto internazionale senza alcuna autorizzazione è semplicemente ridicolo


a parte che mi hai messo in bocca una cosa che non ho detto, io mi sono limitato a ribadire l'importanza di quel documento; se lo hai letto anche tu, credo sia inutile star qui a discuterne.

Citazione:
sono convinto che ti sbagli e tu sei convinto che io mi sbagli

Quindi mi stai dicendo che tu vedi perfettamente un aereo a 10.000 metri di altezza; lo vedi come si vede nei miei video.

Citazione:
Come faccio a rispondere ad un video in cui si vedeno degli aerei che per me non sono alle quote che tu dici?

Beh scusami scie-nziat, ma da cosa arguiisci che gli aerei che si vedono nel video non volano alle quote che dico io? E non mi rispondere perchè sul tuo radar il traffico civile passa a 10.000. Tu lo sai cos'è un obiettivo fotografico da 200mm? Se lo sai non mi puoi dire, solo per fare un esempio, che ciò che si vede al minuto 2:20 è un volo a 10.000 metri.

Citazione:
Sono daccordo, io sarò sfortunato ma non li ho mai visti.

Ne ho appena visto uno, giuro, che definire basso è un eufemismo, ma purtroppo non ha la camera incollata alla mano. Ma non si tratta di sfortuna, perchè basta guardare per vederli. Anche se bassi come quello che ho appena visto mi capita di rado e un episodio te l'ho già raccontato.

Comunque ieri ho fatto alcune riprese interessanti appena ho un minuto ti posto dei singoli frame.
Sai cosa mi piacerebbe davvero? Poter fotografare o riprendere in questi giorni un aereo a 10.000 metri, così potrei farti vedere la differenza; ma a meno che non ci siano scie di condensazione, quelle vere, non riesco a vederli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101500