Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 16/10/2007 7:58:08
Citazione:

music-band ha scritto:
Si, è proprio perchè me ne rendo ben conto che quel documento è importante.

Scusa ma in questo momento sei tu che stai insultando la mia e altrui intelligenza. Pensare che un aereo possa partire da un aeroporto internazionale senza alcuna autorizzazione è semplicemente ridicolo.


Citazione:

Belle parole, ma non stai dimostrando molta onestà intellettuale glissando tutti i miei post... Anch'io so esattamente come si vede un aereo da terra a 3000 metri;

Guarda io non dubbi di quel che stai dicendo, sono convinto che ti sbagli e tu sei convinto che io mi sbagli. Ognuno rimanga della propria opinione.
Ho visto che mauro2, durante un volo, ha fatto delle foto in cui dice che le scie si trovavano tutte a cirrca 10000mt, mi auguro che qualcun'altro, in un'occasione simile, abbia la possibilità di fotografarle a quote molto più basse, così come mi auguro che chi aveva promesso le foto in qui si distinguono chiaramente i colori prima o poi le metta.
Citazione:

Da questo momento non accetterò più da parte tua certi giochini che insultano la mia intelligenza e dimostrano un così scarso rispetto per i tuoi interlocutori. Pretendi rispetto e questo è sacrosanto ed io te l'ho sempre accordato così come ho sempre lottato perchè tutti lo ricevano qui dentro, ma bisogna anche darlo agli altri. Non aver mai risposto ai miei post dove ho spiegato la questione delle altitudini per arrivare adesso,

Come faccio a rispondere ad un video in cui si vedeno degli aerei che per me non sono alle quote che tu dici? Se io facessi un video simile dicendo che le quote sono oltre i 10km, tu come risponderesti? Immagino diresti che secondo te sono ben al disotto, qui non si tratta di insultare l'intelligenza di nessuno, io ho le mie certezze e tu hai le tue che purtroppo non coincidono, ma alla fine uno dei due è in errore. Dal tuo punto di vista sono io che sbaglio, mentre dal mio sei tu.
Citazione:

Quindi scie-nziat, piantiamola con questa stupidaggine delle altitudini, gli aerei responsabili di queste operazioni operano a varie altitudini e spesso volano bassi; e quando volano bassi si vede.

Sono daccordo, io sarò sfortunato ma non li ho mai visti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101496