Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  _ZR_ il 16/10/2007 0:41:59
Citazione:
Un aereo senza piano di volo non parte, punto.


Con tutto rispetto.... ma rido già!

Pultroppo si, e ti dirrò di più, non è necessario che ognuno si interpelli personalmente sul da farsi sotto la minaccia di un licenziamento se contraddice il "capo".
E' sufficiente che circoli in tutti gli aereoporti un semplicissimo fax ( per fare un esempio ) dove è scritto di non fare caso ad aerei che non rispettano le regole di volo o non si fano riconoscere in prossimità di tutti i confini.
Chi sta eseguendo queste manovre di irroramento sà dove mandare gli aerei, e sa quali zone invaderanno.

Un banalissimo ordine di importanza militare sono sicuro è più che sufficiente, in quanto tale, per non far fare troppe domande a chi è addetto al controllo dei normali voli.

Non fate caso a questi aerei, stanno eseguendo manovre militari.

Penso che nessuno si prenda la bega di indagare, voler sapere, criticare, soprattutto se questi comunicati o fantomatici fax, sono marcati con timbri o firme di una certa importanza.

La denuncia del S.U.L.T.A che tu hai detto:

Citazione:
E cosa dice? Che degli aerei bianchi senza insegne partono di nascosto da un aeroproto civile? (fiumicino) Ma ti rendi conto?


Ebbene dice proprio questo! Ma non mi rendo conto neppure io ho music-band, ma lo stesso S.U.L.T.A.

E dice questo:

"" SULTA intende denunciare la situazione venutasi a creare negli ultimi mesi all'aeroporto Leonardo Da Vinci Di Fiumicino.

In particolare si evidenzia che tale aeroporto è stato teatro di passaggio e sosta di numerosi aerei adebiti al trasporto militare, molti dei quali privi di livrea di riconoscimento o totalmente colorati di bianco.

Tale operazioni appaiono effettuate in palese violazione delle norme che regolamentano il transito e la sosta degli autoveicoli militari all'interno dei sedimi aeroportuali civili in palese dispregio della sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori.

Tali soste e passaggio, sono avvenuti inoltre, anche senza che fosse stato informato il parlamento italiano in quanto il governo ha provveduto solo di recente ad effettuare tale comunicazione mentre le soste ed i passaggi sono in corso quantomeno da oltre un mese e comunque da molto tempo prima che il governo notificasse tale situazione al parlamento........................... "" ecc ecc

Questo è il Sito dai cui ho preso il testo della denuncia. Scorrendo in basso all'interno di questo sito troverai l'immagine del testo.

Spiegami allora come mai questi aerei stando alla denuncia posta dal SULTA potevano decollare e atterrare, SENZA PIANO DI VOLO e soprattutto andavano e venivano all'oscuro del nostro governo???

Questo lo ha detto il SULTA non io. Pultroppo o per fortuna non ci lavoro in questi posti....... ma altri si...... e denunciano.

La burocrazia non esiste, chi ha più potere comanda. Chi non c'e l'ha segue la burocrazia.
Altrimenti se tutti stavano alle regole fin dalla notte dei tempi, i più atroci crimini contro l'umanità, la natura, e varie sperimentazioni effettuate all'oscuro di migliaia di persone non venivano neppure pensate ne messe in atto.


_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101491