Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  _ZR_ il 15/10/2007 23:08:09
Cagliostro, in effetti ho detto questo:

Citazione:
Io penso che anche se, la manipolazione climatica è permessa su piccole zone o per periodi non prolungati, resta pur sempre il fatto che queste sperimentazioni "permesse" non provochino danni a cose o persone soprattutto se di un livello di sicurezza non indifferente!


In realtà rileggendo ciò che avevo scritto mi rendo conto di aver postato male la domanda.

Stando a quella tabella, sempre se si può ritenere affidabile non criticando assolutamente niente a Teknomaker, sia chiaro, si fa riferimento ad un permesso di sperimentazione sul clima SE questo non risulta permantente o copra vaste aree. Fino a qui tutto chiaro.

La mia domanda/affermazione sul punto di quanto queste irrorazioni potessero essere pericolose o meno, verteva appunto sulla qualità della sperimentazione stesse.
La questione resta sempre sul piano del buon senso, ed è inutile che queste irrorazioni siano permesse, stando alla tabella. Per di più se restano sotto precise "dosi" e sotto precise "misure geografiche",
se poi si scopre a distanza di anni che risutano dannose. DEVE essere cambiata insomma anche quel poco di legge che permette queste irrorazioni.
Ma credo che abbiamo già passato il punto di non ritorno, visto che molte altre nazioni stanno sperimentando per mezzo di antenne o sostanze chimiche la possibilità di poter manipolare il clima.
Sono totalmente contro le scie chimiche, e confermo la mia totale convinzione che esista un piano di irrorazione mirato a dominare il clima ed a manipolarlo.

Proprio perchè queste scie risultano dannose per l'ambiente e per ogni forma di vita, non è assolutamente accettabile una legge che permette qualche "scarico" ogni tanto, sopra qualsiasi posto o zona abitata e non, tralasciando volutamente il fatto che queste irrorazioni " a norma di legge" risultano dannose.

Non ho guardato su internet per il discorso "motori diesel", ma conoscevo tramite il blog di Beppe Grillo la storia di questi due professori per di più marito e moglie, e la loro ricerca sulle nano-particelle.

Grazie comunque dei link.


_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101478