Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 15/10/2007 22:02:16
Citazione:

_ZR_ ha scritto:

Pure le nostre automobili per quanto piccole o grosse che siano, devono rispettare ben precisi livelli di emissioni trattate a livello europeo, altrimenti non possono essere commercializzate. Salvo particolari situazioni che vanno contro la legge e permettono in maniera abusiva la commercializzazione di quel preciso veicolo o di quella precisa marca di automobili.
Quindi la tua tabella può essere valida ma alla fine sotto i loro esperimeti ci siamo noi, e dobbiamo essere tutelati, anche se in molti questa parola se la sono dimenticata.



_ZR_


Sei proprio convinto di quello che dici ?
Guardati questa conferenza del dott. Montanari Stefano, ricercatore di fama internazionale, costretto all'elemosina per poter continuare le sue ricerche scomode.
La conferenza si chiama "Le Nanopatologie, morire a norma di legge", in cui viene ben spiegato che la legge considera solo PM 10, laddove i particolati davvero pericolosi, e che Montanari ha fotografato con il microscopio elettronico addirittura all'interno dei nuclei cellulari, sono i PM 0,1, ed anche più piccoli.
Vai nel suo blog, e studiati tutta la questione dei termovalorizzatori, le cui alte temperature di combustione, producono proprio quei particolati PM 0,1, che hanno la capacità di attraversare la membrana cellulare e finire direttamente nel nucleo, sede del genoma (patrimonio genetico) cellulare.
I termovalorizzatori sono i moderni inceneritori. L'ordine dei medici dell'Emilia Romagna è stata barbaramente repressa dal ministro Bersani, per essersi schierata contro il nulla osta all'impianto di questi strumenti di morte. Pensa tu dove siamo arrivati !!!
Ecco il link della conferenza:
http://video.google.com/videoplay?docid=7395495186822276391&q=nanopatologie

Fai una ricerca in internet sulla questione dei filtri nei motori a diesel. Sembra che addirittura, in base al discorso fatto prima sulle nanoparticelle, gli scarichi dei motori a diesel forniti di questi filtri, potrebbero essere ancora più devastanti per la capacità di liberare, durante la combustione ed eliminazione del materiale filtrato, che avviene ogni tot migliaia di km, rilevanti quantità di nanoparticelle, cioè, sempre quelle non rilevate dall'arpa.

Buon studio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101474