Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 13/10/2007 14:19:43
Citazione:
L’unica cosa che non m’interessa è aver ragione ad ogni costo, anche al prezzo di dire inesattezze o cose dette altre volte


Credo che tu abbia equivocato Roberto,

il mio intento non è assolutamente polemico; quando ho detto che stavo ancora aspettando una tua risposta è perchè me l'aspetto davvero visto che quel post era rivolto a te. Credo sia normale cortesia rispondere quando una persona dedica del tempo a te no? Non c'erano doppi sensi nella mia puntualizzazione.

Così come non ce ne sono sull'ultimo post con la sequenza delle satellitari. Perchè immagino che una persona che deve aver avuto a che fare con queste cose anche se di riflesso, per via del mestiere del padre, non possa non trovare interessanti quelle sequenze.

Se in questo ultimo periodo sono tornato a postare è proprio in virtù di quella concessione di buona fede di cui abbiamo parlato qualche post addietro, non certo per far polemiche che come a te, non rientrano nei miei interessi. Ho deciso di rispondere a te e a scie-nziat. Mi aspetterei di essere ricambiato con la stessa cortesia; ho posto sul banco alcuni argomenti verbali accompagnati da materiale video e fotografico. Se non se ne vuole parlare, prenderò atto e basta. Senza polemica alcuna.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101356