Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 13/10/2007 7:17:00
Citazione:
Attendo con impazienza un MEGA rimprovero da Music-band


E' bene chiarire alcuni concetti... Perchè sembra sempre che nessuno legga mai i post degli altri, o se li legge... Li scorda presto.

Le scie persistenti esistono, non nei termini che si vuole far credere, ovvio; ma esistono.
Mettere i puntini sulle "I" serve proprio a non fornire facili scuse a chi vorrebbe liquidare la faccenda in due parole.
"Ma come? Non sai che esistono le scie persistenti? Allora sei un cretino che non sa di che cosa sta parlando e non è consapevole di quello che vede"

I meccanismi, cari ragazzi, sono talmente evidenti che stare qui a spiegarveli mi fa sentire come il maestro con la classe dell'asilo... Non è gratificante e mi da l'impressione di mancarvi di rispetto. Come dico sempre, prima di dare fiato ai polmoni, è utile informarsi ed essere sicuri di quanto si afferma così come non serve fare un botta e risposta. Questo serve soltanto a confondere le acque perchè alla fine nessuno si ascolta più e ognuno pensa soltanto ad affermare le proprie idee.

Io ad esempio non ci litigo con scie-nziat perchè non ha alcun senso; mi basta vedere come evita di rispondere a certe questioni affrontando soltanto quelle che gli interessano. Io non lo so se è in buona fede oppure no, non sputo giudizi su questo; se mi pone delle domande gli rispondo e poi prendo atto del fatto che continua, ad esempio, a parlare di aerei a 9000 metri quando ho spiegato chiaramente, a parole e in video, i sorvoli con scie persistenti a bassa quota.

Scie da orizzonte a orizzonte, persistenti, multicolori, di composizione e forma diversi,rilasciate a quote non superiori ai 4000 metri che si comportano nel tempo in modo così diverso; (una diventa gigantesca, un'altra rimane densa e bianca, un'altra ancora sembra dissiparsi ma poi si trasforma in una sostanza che sembra oleosa e vela il cielo, come si vede nel filmato) semplicemente non sono scie di condensazione... Non esistono scie di condensazione a 4000 metri e non si comportano in quel modo e con quelle caratteristiche.
Questo è l'unico punto che conta.
Inoltre, non si sono mai viste scie di condensazione persistenti per 5 giorni consecutivi dal mattino alla sera notti comprese.

Inoltre... Come giustamente continua a sottolineare Cagliostro... Ci sono degli studi che non vanno ignorati e che dovrebbero conoscere tutti quelli che parlano di questo argomento per non tornare tutte le volte al punto di partenza con le stesse domande e le stesse questioni.

Tra poco vi metto giù un post.... Ma leggetelo però

e poi, invece di passare oltre e continuare a starnazzare Chiedete a scie-nziat quale tipo di traffico si comporta a quel modo e chiediamo anche a Roberto55 (sto ancora aspettando una sua risposta al mio ultimo post) in virtù della sua esperienza con un Padre metereologo, se ha una spiegazione diversa da: "Irrorazioni di scie chimiche mirate alla manipolazione climatica" per quello che vi mostrerò"
Vediamo se iniziate a discutere su questo e la piantate con: "le scie lunghe e corte"


A tra poco...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101344