Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  _ZR_ il 13/10/2007 0:43:12
Il giorno 9 ottobre fin dalle prime ore della mattina i voli addetti al rilascio di scie, e ripeto rilascio di scie è iniziato fin da subito in maniera massiccia. Alle 7e30 circa di mattina, era possibile all'orizzonte contare 9, 10 scie intrecciate in maniera maniacale fra di loro. Alle ore ore 13 minuto più minuto meno, non era più possibile vedere niente di quel cielo celeste che in realtà esisteva sopra quel manto chimico. Ricordo comunque che la sera prima avevano avvisato al solito meteo alla tv, l'arrivo di un pò di nubi di passaggio senza precipitazioni. Come sempre la solita scusa-copertura.

Assisto tristemente ancora una volta, a post in cui si vuole mettere il marchio D.O.C. ad un crimine planetario,sostituendolo con la presenza di scie di condensazioni piu' persistenti, ma non solo, pure normali.

E' bene farla finita con questo buonismo inutile sul fenomeno scie. Pure mio papa', nato in casa e che ha vissuto tra le bestie come molti altri della sua età fino ad una ventina di anni è rimasto senza parole guardando il cielo un giorno qualsiasi quando per caso io ero li con lui. Mentre gli spiegavo più o meno cosa potessero essere e quali sono i dati certi, mi ha detto : "Da ragazzi si vedevano le scie degli aerei anche se poche perchè non ne passavano molti, ma non rimanevano cosi' tanto nel cielo e non erano cosi' lunghe."


scie-nziat non ha ragione a dire che scie persistenti esistano e sono normali, non ha ragione perchè il suo intervento è una triste conferma di come si voglia sdrammatizzare il fenomeno criminale delle chemtrails, correndo su quel filo sottilissimo che separa il normale dall'artificiale. Non è piu' possibile fare questi paragoni ad oggi, dato che le scie normali non si riescono più a vedere. Il cielo è sempre occupato da queste schifezze di nuvole chimiche.

Esistono migliaia di voli ogni giorno sopra le nostre teste e non sono voli normali, creano scie a più altezze colorano il cielo in maniera drammatica, compaiono nuvolette chimiche a zig-zag e quelle vere si smantellano velocemente in poche ore davanti agli occhi di chiunque ha voglia di guardare il cielo un paio di ore. Scie non chimiche persistenti esitevano un tempo dove non passavano cosi' tanti aerei, e dove l'ambiente ancora era piuttosto sano e gli inverni freddi e le estati calde. Non viceversa. Se si deve targare l'affermazione di scie-nziat come importante in una situazione attuale veramente spaventosa su qualsiasi livello etico, solo perchè un testo datato 1970 dice che le scie persistenti esistano e si possono espandere, quando questo fenomeno sta facendo ammalare e morire persone e lo stesso pianeta dove tutti noi abitiamo, allora è bene far finta di non vedere assolutamente niente durante tutti i giorni della nostra vita di quello che avviene in cielo. Riconfermo la mia totale contrarietà nel cercare testi vecchi di 30 anni per descrivere un fenomeno che ad oggi NON esiste più, solo a causa delle diverse temperature che la terra ha aquisito in più grazie a noi. Un aereo ad oggi dovrebbe andare sempre più in alto nell'atmosfera per poter creare scie persistenti non chimiche simili a quelle che si vedevano durante la guerra mondiale. Quasi 70 anni fà.
E' bene lasciare stare testi o giustificazioni soprattutto se vecchie, su quello che una volta poteva essere normale. Non oggi.

Qui esiste un piano di aviazione mirato ad erogazioni di sostanze di diversa costituzione per diversi scopi. Esiste una immensa omertà da parte degli organi di informazione succubi e schiavi dei loro padroni che li pagano. Esistono piani di assuefazione mentale chiamate anche immagini subliminali che vengono volutamente inseriti in pubblicità, cartoni animati che al 90% cadranno sotto gli occhi dei futuri uomini e donne, ovvero i bambini. Esistono denuncie su denuncie, malattie biologiche spaventose nate nei luoghi dove queste irrorazioni sono state fortissime.

Non accetto personalmente post che vanno a mettere un fioccho azzurro nel tentativo di abbellire un crimine planetario.


Attendo con impazienza un MEGA rimprovero da Music-band lo dico questo perchè ho seguito varie volte i suoi interventi su questo forum, ed a l'aria da moderatore! Niente di personale con nessuno sia chiaro.
Non perdiamo quel punto fermo che si chiama realismo, e che tutti noi abbiamo sotto gli occhi da mattina a sera nei nostri cieli.
Altrimenti il fenomeno chemtrails diventa la barzelletta di se stesso.

Sarebbe come dire:
"Sei a favore della pace ...........con qualche bombardamento?"

"Dato certo, le scie chimiche esistono............ lo sai che 30 anni fà hanno scoperto scie di condensa persistenti?


_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101342