Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 12/10/2007 12:00:51
Citazione:
Immagino ti riferisci alla corsica?


Si... Chiedo scusa... Chissà perchè mi viene sempre automatico pensare che ci sia solo mla sardegna da quelle parti

Citazione:
Non entro nel merito della foto e della spirale perchè non so dove e quando è stata fatta. Quello che posso dire è che anche qui, in italia, vi sono zone in cui in determinati giorni è presente l'AWACS


Scusami scie-nziat... Lo so pure io che gli awacs volano anche da noi, ma ciò che intendevo far notare, è l'assurdità di quella dichiarazione: cioè, in mezzo a un putiferio di scie si vede quella spirale anomala e non trovano di meglio da dire che: "per noi potrebbe essere un awacs"?
Perchè, gli awacs volano così? O se fanno le scie le fanno differenti dagli altri aerei?
Un sito come quello che fa ricerche meteo pubblica delle foto dove si vedono molte scie dicendo: "quelle per noi sono contrails però vi avvisiamo che ci sono persone che pensano si tratti di chemtrails e le chiamano così". Poi pubblicano quella foto e dicono: "per noi, potrebbe essere un awacs".... Perdonami ma mi fa piuttosto ridere sta cosa. Io se non ho 8 lauree in metereologia non sono attendibile come testimone se vedo un aereo basso che molla schifezze... Questi che fanno parte di un'università con studi meteo possono permettersi di "ipotizzare" awacs a un solo motore che fanno spirali enormi in cielo senza spiegare a nessuno con accidenti gli è venuta un'idea simile.

P.S. Vedo che insisti sugli aerei alti in altri post.... Insisto pure io... Tutti gli aerei del filmato non erano a 9000... E nemmo a 8000.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101295