Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  edo il 11/10/2007 21:04:06
scie-nziat: Non ho mai conosciuto nessuno che lavora nel settore, piloti, navigatori, controllori dare credibilità al fenomeno scie-chimiche.

Edo: è praticamente impossibile che chiunque lavori nell'ambiente aeronautico militare (o anche civile), si esponga al rischio di parlare di argomenti non "sdoganati"; ciò che normalmente puoi ottenere sono le dichiarazioni dei piloti ed affini, riportate da Lao-Tzu qualche post addietro.

scie-nziat: Spesso si riportano frasi di amici o conoscenti del settore aeronautico ma nessuno di questi li ho mai visti nei forum.

Edo: quello che ho riportato è quanto scaturisce dal rapporto di amicizia che ho con questa persona e con altre; non ho la pretesa di essere creduto, per me ognuno può tenersi le convinzioni di cui ha bisogno.

scie-nziat: Perchè non provi a convincere il tuo amico a partecipare al forum (in modo anonimo, ovviamente), sono certo che sarebbe molto utile per tutti.

Edo: già, magari! Gli chiesi di partecipare anche ai forum sull'11 sett. ma per lui è solo tempo perso; ritiene che la verità su certe cose non la sapremo mai... vedi Ustica ad esempio...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=101264