Re: GRAZIE

Inviato da  cagliostro il 8/10/2007 2:05:23
Condivido la critica che mi fai, confesso che al momento non posso dedicare molto tempo per analizzare il materiale addotto da Roberto 55, al quale chiedo peraltro, nel caso ne avesse la possibilità, di ripropormelo.

Sapete, anche l'ambito della medicina è pieno di controversie, e se hai una coscienza, perdi molto tempo.

Comunque, prima o poi approfondirò.

Piuttosto volevo rivolgermi, nelle mie considerazioni, a scien-ziat, il quale, a suo dire, farebbe un mestiere per cui sarebbe in grado con certezza di asserire l'assoluta infondantezza delle chemtrails.
Sono appena approdato nel dibattito, ed ho veramente poco tempo, qual'è il suo mestiere ? Sicuramente lo avrà già detto, ma me lo sono perso, se vogliate avere la cortesia di ripetermelo, grazie.
E' ingegnere forse ? Oppure ha una laurea in fisica ? Insomma, simili ?

Intendiamoci, io non sono uno con la puzza sotto il naso, l'ignoranza non guarda in faccia alla laurea, ed io ne sono la prova vivente.

Pero' sono perplesso di fronte ad un fratello che invita a recarsi sul suo posto di lavoro, prospettando assoluta e definitiva chiarezza sul fenomeno scie, quando tutti sappiamo che stiamo parlando di una questione che va inquadrata imprescindibilmente nell'ambito di un disegno più generale evocato da concetti come:
Cospirazionismo, Governo Mondiale, Banca Mondiale, Manipolazione Climatica, Avvelenamenti Chimici, Incendi di Stato, Nanopolveri tecnologiche e Nanopatologie, Alieni, Terrorismo di Stato, Genocidi, Infanticidi, Guerre Globali .................

Allora, io dico, o ci portiamo su un ambito di ragionamento coerente, per cui si risponde alla tesi del complotto, cioè alla tesi di operazioni criminali che seminano distruzione, morti, malattie ............oppure se vogliamo scendere nell'ufficialismo più rigoroso, io rispondo a scien-ziat e a Roberto 55, che c'è un ingegnere il quale ha documentato e illustrato le sue affermazioni sulle scie chimiche.
E non solo, come afferma correttamente e onestamente Music-Band, a proposito del lavoro dello stesso ingegnere:
"Qualcuno però che abbia affrontato quello studio provando a confutarne le affermazioni nonchè le formule matematiche esposte a dimostrazione delle tesi non l'ho mai incontrato".

Cioè, caro Scien-ziat, credimi, non voglio attaccarti, però dobbiamo seguire un ragionamento coerente ..........

Se postulo la possibilità dell'esistenza di scie chimiche, devo postulare allo stesso tempo la possibilità dell'esistenza del complotto, senza il quale le scie chimiche non avrebbero ragion d'essere, a meno di formulare ipotesi quali scudo protettivo dell'attività solare, o altre simili.

E quindi, in coerenza con l'ipotesi complottista, qualora io fossi un complottista, e lo sono, penseri giustamente che tu sia il primo ad essere ingannato, il primo anello di una lunga catena di falsità. Dico male ?

Nell'ipotesi contraria invece verrebbe meno il postulato, e a quel punto non avrei più bisogno di recarmi sul tuo posto di lavoro per dimostrare quanto già conosco, cioè che esistono solo contrails, non chemtrails.

E per questo che non posso accettare il tuo invito, ti ringrazio comunque !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=100979