Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 6/10/2007 0:12:14
Non entro nel merito dell'argomento degli ultimi posts perchè potremmo discutere sul significato delle parole all'infinito.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe, però vi assicuro che per un lavoratore del settore, quale sono io, è avvilente sapere che vi è un certo numero di persone, tutti in buona fede (credo), che sono convinte di quello che affermano.
Da operatore del settore non credo di dire una castroneria se affermo di conoscere più di chiunque altro come funziona la gestione del traffico aereo in italia e non solo, e proprio per la peculiarità del mio lavoro so che molte cose dette a sostegno ipotesi scie-chimiche non possono essere vere.
Si continua a tirare in ballo quote basse a cui le contrails non possono formarsi, X nei cieli che non dovrebbero esistere, voli condotti secondo rotte inesistenti, militari primi sospettati senza tenere in considerazione che durante i week-end essi non volano. ecc. ecc.

Direte, le solite balle del disinformatore prezzolato che si intrufola in uno dei tanti forum che discutono di scie-chimiche, certo le mie sono parole che valgono, spero, come le vostre però io al contrario di voi qualche prova di ciò che dico la posso fornire.
Un paio di persone mi hanno contattato per poter venire a trovarmi sul posto di lavoro, sono molto contento e mi auguro che la cosa possa andare in porto perchè sono certo che dopo una visita ad un centro di controllo si renderanno conto che gran parte delle cose relative al traffico aereo erano per loro sconosciute.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=100899