Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Cicciolina il 1/10/2007 11:39:59
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Cicciolina ha scritto:
Perchè tu invece sposi le teorie divulgate in quel sito?Non cambiare discorso con la tua domanda, io stò parlando d'altro e mi stò sforzando di seguire un filo logico, stò parlando del FENOMENO SCIE CHIMICHE,e dei motivi per cui più li leggo,più capisco i loro discorsi e i loro modi, e più mi convinco della bufala colossale. Non fuggire il discorso, affrontalo.


No, guarda, se pensi che tu puoi venire qui, fare le tue basse insinuazioni, sparare domande a raffica senza rispondere a tua volta, allora hai sbagliato tutto.

Hai dei conti aperti con chi divulga informazioni sulle scie chimiche su altri siti? Bene, vai su quei siti ed esponi le tue ragioni.

Qui le scie chimiche vengono trattate tramite la discussione, se non vuoi discutere, arrivederci.



Caro mio molto comodo gettare la spugna così.Mi avete chiesto di argomentare le mie OPINIONI? bene lo stò facendo, quindi prima di tutto ti pregherei di rispettarle non definendole basse insinuazioni.Non ho mai detto di aver conti aperti con altri siti, quindi sei pregato di non SVIARE IL DISCORSO con le tue di insinuazioni.Io stò ARGOMENTANDO LA MIA OPINIONE cercando di seguire un filo logico, è del tutto inutile che cerchi di cambiare discorso facendomi domande che NON C'ENTRANO NIENTE.Spero sia possibile in questo sito poter cercare di dimostrare la MIA OPINIONE.

Quindi tornando al discorso vorrei sapere da te se consideri valide le teorie riportate in quel sito E NON SOLO IN QUEL SITO (questo giusto per farti capire che non ho conti aperti con nessuno)

una volta detto questo andiamo ad ANALIZZARE LE TEORIE, COME VENGONO DIVULGATE E LA LORO CREDIBILITA'.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=100636