Re: Scie Chimiche e Orgone

Inviato da  chopperman il 10/1/2007 17:57:58
Cominciamo con il fare un pochino di chiarezza.
Che cos'è l'orgone. Quello che viene definito orgone non è propriamente un gas, bensì un campo magnetico che in quanto tale penetrerà o viaggerà attraverso tutti gli elementi della cellula e di quelli che stanno intorno, ma a velocità differente. Infatti, ogni corpo, vivente e non vivente, possiede il proprio campo di energia così come tutti magneti.Si irradia ad una grande distanza , e si propaga attraverso dei mezzi fisici senza interagire con essi, [b]trasmette informazioni[\b] senza trasmettere energia. Quello che bisogna fare è [b]intrappolarla[\b], crearle una prigione immaginaria e a tale scopo vengono utilizzati dei materiali sintetici, come i polimeri, con forme sferiche di polarità opposta. Essendo ovunque intorno a noi, questi campi magnetici possono essere generati da una distorsione della geometria del vuoto fisico. Questo dimostra l'utilizzo di forme piramidali, di coni, cilindri, e triangoli piani.

Perchè i fisici non ci credono?
Il motivo principale è che nega le leggi dell'entropia. Poichè è fondamentale per la termodinamica,(l'entropia) definisce l'ordine dell'energia, legge di Carnot per intenderci. Cioè l'energia orgonica diceva Reich è ciclica. questa affermazione fa seccare le palle a chiunque capisca un pochino di fisica, poiche spendiamo lavoro per produrre calore, ma netragitto se ne perde un pochino. Quindi se il calore lo ritrasformiamo in lavoro, non otterremo il risultato di partenza ma bensì qualcosa meno nella migliore delle ipotesi.


perchè l'orgone spazza via le sciee? come funziona?

Se supponiamo l'esistenza dell' energia orgonica e consideriamo il campo magnetico terrestre come un conduttore di questa energia, le linee di flusso di campo magnetico veicoleranno questa energia. Ora le scie sono composte principalmente da semiconduttori e conduttori, l'orgone agisce su di essi tramite energia elettromagnetica, di cui Tesla ne è il guru.
(per capirci,spero!?)Tesla era convinto che tramite la propagazione di onde radio ELF VLF nell'atmosfera ed in una specifica zona di essa, avrebbe creato un enorme batteria in grado di alimentare qualsiasi macchina avesse avuto la capacità, di ricezione ovviamente.
L'orgone può essere manipolato e controllato, mediante un accumulatore di energia, che è costituito da cilindri organici e non, alternati tra di loro; per cui i primi attraggono e assorbono l'Orgone, mentre gli strati metallici lo estraggono dalla materia organica e lo irradiano nell'interno dell'accumulatore. In tutto questo, usando l'elettricità, il magnetismo e l'elettrolisi, si va ad accelerare questa reazione. Ha un tasso lento di conduzione, gli occorrono 30 secondi almeno per essere sprigionata e ha una breve durata se non si alimenta la reazione con una batteria: l'elettrolisi può essere indotta anche dai soli materiali della cellula se producono il giusto campo magnetico.
Questa energia è assorbita dall'acqua e per questo viene utilizzata all'interno del cilindro , proprio in virtù delle sue proprietà di conduttore; è polarizzata, per cui si può creare una cella positiva e una negativa, a seconda di come si combinano i materiali al suo interno. Se concentrata in uno spazio limitato, ossia se la nostra cellula viene colmata dal gas fino alla sua massima portata, essa si trasforma in elettricità, che si manifesta con le bolle, le pulsazioni, e una tensione sulla superficie dell'acqua.
In poche parole i cristalli di ghiaccio delle nuvole si vaporizzano e addio scie, poichè il seeding ha come peculiarità l'attrazione del seme con il ghiaccio.

Almeno questo e ciò che ho capito........Spero di aver scritto in modo chiaro ed esaustivo,


Don't kill the baby ; )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2935&post_id=70863