Re: Scie Chimiche e L'Orgone

Inviato da  Cassandra il 10/1/2007 10:06:10
Citazione:
In effetti sono “in mezzo” ad una via: imbraccio le “armi” che ho a disposizione ( come l'Orgonite pare possa essere) contro il malvagio NWO che mi avvelena il corpo, la mente e lo spirito o cerco la via per trascendere e superare il conflitto, per alimentare l'equilibrio in tal modo che il NWO perda potere su di me?

Parole sante, luka, ho lo stesso identico dubbio.
E sono però arrivata ad un'impasse: rifiutarsi di schierarsi, per non alimentare il dualistico conflitto, implica logicamente il rivolgersi solo a se stessi.
Mi spiego meglio, se posso: l'equilibrio può essere solo personale. Non si può migliorare il mondo, o aiutare gli altri, se non ci si schiera in qualche modo. E questa strada decisamente non fa per me... sentirmi tanto brava a non schierarmi ma fregandomene del mondo è no buono. E se è per la mia coscienza è no buono, allora è la strada sbagliata.
Credo che il segreto sia schierarsi, combattere, ma senza odiare: anzi cercando di amare, comprendere e aiutare coloro che sono sulla via del male. In fin dei conti, se pensiamo certe cose è perché amiamo l'umanità, e dell'umanità fanno parte anche loro.

Diciamo che potremmo definirli... "compagni che sbagliano"???

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2935&post_id=70741