Re: Scie Chimiche e L'Orgone

Inviato da  luka262 il 9/1/2007 21:06:04
Il dubbio di Cassandra ha quasi prodotto un eco nella mia testa.

Anche io ho pensato che vi è la possibilità che chi cerca di contrapporsi al NWO, nelle varie sue manifestazioni e quindi ostacolando il programma ( ipotizzato) di inquinamento ambientale volto al controllo delle persone, possa divenire esso stesso funzionale al progetto che sembra ordito ai nostri danni.

In effetti se ci si riflette cosa potrebbe escluderlo? L'arma più pericolosa e l'alleato più prezioso è quello che compie ciò che ti è utile pensando di combatterti poiché molto spesso è più facile alimentare odio che fedeltà e quindi utilizzare questa pulsione per i tuoi scopi, non trovate?

Aggiungo però che sto riflettendo, dopo aver letto alcuni testi e pensieri di varie persone in rete, sul concetto di “polarizzazione”.
Polarizzazione intesa come conflitto che si ha tra il Bene ed il Male.

In effetti si può osservare che seppur si sceglie di schierarsi tra le file di coloro che si considera il Bene, in quanto rispondono a concetti, modelli ed aspirazioni che si collegano al positivo (che è sempre un giudizio personale e quindi con possibilità di essere errato), non si fa altro che alimentare continuamente il conflitto.

Conflitto che prende la forza dall'aumentato scontro tra i poli opposti.

Sto riflettendo sul concetto di “trascendere” la polarizzazione ed il conflitto per superarlo definitivamente in un vero equilibrio ed in una vera libertà (riecheggia in questo qualche concetto delle filosofie orientali).

Per tornare più IT, mi accingo a sperimentare l'Orgonite soprattutto con la finalità di capire in che misura utilizzarne le potenzialità per equilibrare e difendere (nel senso anche di disintossicare) piuttosto che combattere.

In effetti sono “in mezzo” ad una via: imbraccio le “armi” che ho a disposizione ( come l'Orgonite pare possa essere) contro il malvagio NWO che mi avvelena il corpo, la mente e lo spirito o cerco la via per trascendere e superare il conflitto, per alimentare l'equilibrio in tal modo che il NWO perda potere su di me?

E' un dibattito aperto che penso meriti di essere approfondito (chissà in qualche altra discussione).

Certamente il primo passo e capire meglio le proprietà dell'Orgonite ma dobbiamo rimanere ben vigili per non trasformarci in mostri noi stessi, seppur armati di buone intenzioni.

vogliamo davvero diventare dei guerrieri?

Luca

edit: bigdaddy la tua firma è molto significativa....bella

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2935&post_id=70686