Re: Scie Chimiche e L'Orgone

Inviato da  bigdaddy il 9/1/2007 20:48:39
Citazione:
Per esagerare: e se quel che si fa coi cannoncini facesse il "loro" gioco? Ci avete mai pensato?


Cara Cassandra, se fosse quello il loro gioco già avrebbero provveduto ad installare CHEMBUSTERS, TOWERBUSTER E HHG a profusione, invece posso assicurarti che tutti e tre questi dispositivi quando vengono rinvenuti dai loro cercatori in zone di particolare interesse, fanno immediatamente una brutta fine.

Visto che ti interessi anche di cristalloterapia, avrai già potuto vedere come vengono usati i cristalli e cosa possono fare.

"Imprigionarli" in della resina con dei trucioli di metallo ne aumenta notevolmente la capacità.

Se poi uno di questi dispositivi viente ulteriormente "imprigionato" per incanalarne il flusso di energia orgonica ecco che abbiamo quelli che tu chiami "cannoncini".

Condivido TOTALMENTE la tua diffidenza e la tua incredulità, è alla base della nostra epoca Micheliana, i dubbi sono il nutrimento della coscienza, e per questo ti esorto a sperimentare in prima persona oltre che a fare domande ed a chiedere illuminazioni, che comunque riceverai appena ti metterai "in sintonia" col tema.

Considerami a completa disposizione, avendo cominciato da poco anche io a maneggiare questi apparati, mi sento particolarmente vicino a questa tua "fase".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2935&post_id=70680