Re: Scie Chimiche e L'Orgone

Inviato da  10planet il 9/1/2007 16:21:18
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Ragazzi, smettete di litigare e date retta a noi gnurant.
Avendo scoperto le scie già da qualche anno, mi sono ovviamente interessata all'orgone. Ma non riesco a convincermene....

I miei dubbi vertono su due punti opposti:
- Com'è possibile che basti una palletta di resina e ferraglie per annullare gli effetti di una torre ELF alta 20 metri? Non sarà (e qui ecco la complottista) che questa storia è stata messa in giro da chi sappiamo, come la faccenda del cappellino di alluminio, per farci stare cornuti e contenti a seminare pallette cosicché "loro" possano continuare indisturbati?
- Qualora invece tutto l'ambaradam funzioni, non sarà un pochino pericoloso smanettare con energie e potenze di cui non sappiamo in realtà nulla? Non sarà anche poco etico mettersi a fare esperimenti di modifica del clima (perché è proprio questo che si fa sparando alle nuvole!!!) esattamente come fanno i "cattivi" con l'HAARP, e per giunta senza sapere bene cosa si sta facendo?

Vi ringrazio di eventuali risposte. Non vedo l'ora di fare la mia palletta, ma vorrei essere più convinta.


Nessun litigio cara Cassandra, semplice raffronto tra persone intelligenti

In effetti sull'uso dei TowerBuster piazzati sotto le torri ELF ho anche io i miei dubbi, per quanto riguarda invece il miniCB ci tengo a dire questo:

Come in tutte le cose bisogna sempre usare il buon senso.. Inutile dire che lo scopo etico dei CB o miniCB non è affatto quello di modificare il clima facendo scomparire o comparire delle nuvole ma bensi quello di riequilibrarlo!

Ovvio che il video da me postato era una pura dimostrazione dell'effettivo funzionamento di tale energia e quindi di tale sistema!

Non credo che le persone che leggono questo forum siano qui per divertirsi a spostare le nuvole nel cielo, anche perchè se così fosse credo che alla 10 volta si siano ben stufati di farlo non avendo uno scopo ben preciso!

Dico che lo scopo dei CB sia quello di riequilibrare il clima, perchè ammettendo appunto che tale sistema funzioni, l'obiettivo è appunto quello che gli sciatori non abbiano la meglio sulla diminuzione delle piogge e lo spargimento di polveri tossiche..

Forse non tutti lo sanno che:
L'anno scorso è stata cancellata la legge che vietava l'OGM in italia, e quest'anno, ci sarà un nuovo referendum che consentirà (se votato) di poter usare anche le sementi ogm nelle coltivazioni italiane!

Perchè dico ciò.. Perchè se continueranno a strisciare in questo modo, oltre a far piovere pochissimo renderanno sempre più aridi e sterili i nostri campi riempiendoli di sostanze che uccidono le piante "normali", costringendo volutamente gli agricoltori e le aziende agricole a comperare semi guardacaso da aziende come la MONSANTO che stanno commercializzando da qualche tempo delle semenze soprannominate TERMINATOR, che oltre a crescere perfettamente in quei campi dove oramai non cresce più nulla, producono anche dei semi sterili che quindi costringono gli agricoltori a dover ricomperare i semi all’azienda stessa creando un vero e proprio monopolio!

Leggere per credere:
http://impattoalieno.altervista.org/articoli/scheletro_articolo.php?art=tecnologia_10.htm

Diffidate di chi semplicemente non si fida.. Ma informatevi!
..e non stancatevi mai di cercare le informazioni
perchè se aspettate che i media vi vengano a raccontare come stanno le cose state freschi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2935&post_id=70621