Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Freeanimal il 8/9/2010 10:24:49
Grazie NiHilanth!
Man mano che prosegue la mia ricerca, scopro connessioni, cioè, avete presente quando vi si accende una lampadina in testa? L’ultima in ordine di tempo è di ieri sera. Leggendo su Tanker Enemy delle morie di pipistrelli negli USA, e considerando che si tratta di mammiferi insettivori utilissimi all’agricoltura, ho collegato le cose: sterminio, o forte riduzione, di insettivori (gli anfibi sono in declino già da molti anni) uguale maggiore danno alle coltivazioni da parte degli insetti, uguale maggiore necessità dell’uso di pesticidi o altri rimedi sintetici. Anche qui vediamo all’opera lo schema classico: problema-reazione-soluzione. Le coltivazioni subiscono danni, con perdite economiche (problema); i contadini si disperano e cercano soluzioni (reazione); Monsanto offre le piante transgeniche, resistenti agli insetti (soluzione). Di modo che, se ora c’è qualche resistenza all’introduzione degli OGM, a un certo punto, a forza di subire danni, saranno gli stessi agricoltori a invocare a gran voce gli OGM della Monsanto e aziende affini.
Non mi stupirei se, dietro l’irrorazione di sostanze tossiche mediante gli aerei (che del resto, negli USA, con quei campi sterminati che hanno, sono una tecnica già collaudata da decenni), ci fosse anche la Monsanto, i cui azionisti hanno azioni anche nelle industrie armiere e in quelle farmaceutiche.
E’ sempre la stessa cricca di alti finanzieri e industriali (in che percentuale sono ebrei? Così, solo per curiosità) che ci guadagna con le guerre e la distruzione dell’ambiente. Se fino a qualche anno fa ci guadagnavano saltuariamente, quando la natura faceva sentire la sua voce con qualche disastro naturale, oggi pare che questi signori siano in grado di creare disastri mirati, a loro piacere, con grande vantaggio dei loro conti bancari.
Che dite? E’ troppo complottista, come ragionamento, o l’intuizione a volte può portare vicino alla verità?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=174782