Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 7/9/2010 18:55:42
Madonna quanto scrivete gente................

Citazione:
sinceramente non ho capito molto il senso degli ultimi post


Concordo sembrano marito e moglie. ( con tutto rispetto sennò ci spariamo altri 52 post con argomento, cazzo, cazzate, minchiate, stronzate eccecc.)

Citazione:
superbamente ritengo scientificamente corrette) che si discostano in modo forse inconciliabile dalle vostre, pur essendo e rimanendo io un fervente assertore dell'esistenza delle scie chimiche.


già siamo pochi e presi per pazzi, guardiamo di non fare i bambini con il broncio.
Gradirei da te, dato che qui ci scriviamo tutti me compreso, solo, che la tua convinzione non vada sempre davanti a qualsiasi discorso altrui.
Ti dico io per primo che da come le osservi, o da come le interpreti, o dalle risposte che hai fatto in altri blog su foto e filmati dove non hai ricevuto risposta all'80% avrai sicuramente ragione.

Però se un aereo è basso (come lo vidi io) e scia, Per farti un'esempio, ti devo dire che è basso e no che per forza è a 10.000 metri, perchè appunto si vedeva benissimo. La differenza tra un puntino che sembra una freccia grigia in cielo, e uno che assomiglia ad un modellino radiocomandato cosi' nitido da riconoscere anche le sagomature dei finestrini, abbi pazienza cagliostro ma non possono essere alla stessa altezza. Poi lo so che non ti torna e so che non ho foto con me purtroppo che diano manforte a ciò che ho visto, tant'è che non ho forzato la cosa più di tanto avete anche ragione voi a dubitare.

Citazione:
Tutto questo perchè non si cominci financo ad insinuare che anch'io ero un agente segreto della CIA sprofondando nel ridicolo più completo questa discussione cui mi sono in tutti modi sforzato di restituire dignità


Non servono eroi. Serve solo il culo o l'intuito di tanti o di alcuni o ancora meglio di uno solo che immortalino le chiavi di volta di questo crimine. In modo tale, come hai sempre detto te, che le prove siano inattaccabili scientificamente.

Perdonate.
Ma a nessuno è sorto il dubbio che questo sito http://www.flightradar24.com/ sia manipolato alla fonte come lo è il meteo?

-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=174758