Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 6/9/2010 21:04:24
Citazione:

Manfred ha scritto:
Cos'è questa base scientifico-spirituale?

Quella di fingere di non giudicare e imporre la propria volontà insinuando?


Da quel poco che ti conosco mi sembra tu abbia un' idea molto confusa persino di scienza, non vedo come tu possa anche solo lontanamente abbracciare il concetto di scienza dello spirito.

Vedi, fingere di non giudicare è tipico dei buonisti che sbandierano concetti idioti come l'uguaglianza e risultano al contempo refrattari a concetti scientifico-spirituali come l'evoluzione degli esseri.

Per quanto riguarda l'imporre la propria volontà insinuando, questo è tipico dell'ignorante alle prime armi che non sa un cazzo della materia trattata e vorrebbe imporre le sue idiozie a chi invece ne capisce della stessa materia e se non gli si dà corda insinua chissà quali sotterfugi. Stronzate che ho fatto anch'io caro il mio Manfred. E siccome sono consapevole che gli errori del mio prossimo sono gli stessi miei errori, allora ti faccio notare che stai dicendo una marea di cazzate sulla materia, al contempo ti esplicito che anch'io a mia volta dissi e feci quelle cazzate. Più onesto di così. Solo i deboli, i moralmente inerti, si nascondono dietro le cazzate del buonismo e dell'uguaglianza pur di non alzare le chiappe e muovere il culo per migliorare le proprie conoscenze e se stessi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=174643