Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 6/9/2010 14:43:03
Ragazzi, rispondo brevemente, sti giorni ho poco tempo, poi magari ci torno su

@ ahmbar

c'è gente che quando guarda un cirro è terrorizzata perchè pensa che sia tutta "polvere bianca". tutti coloro che contribuiscono a questa colossale menzogna li reputo peggiori dei peggiori nemici.
Io non ho mai detto che c'erano i valori di umidita sufficienti al contrario. però a questo punto, se franchezza deve essere, devo dire che l'ing. Fenu ha dato un' interpretazione del diagramma di Appleman completamente errata (anche in questo caso aveva ragione scie-nziat) e vorrei che venisse qui a smentirmi pubblicamente visto che privatamente non mi ha risposto sui dubbi che gli ho espresso a suo tempo.

@ freeanimal

tu puoi giudicare un essere umano se non hai alcuna base scientifico-spirituale. qualsiasi scienziato dello spirito conosce che non vi è cosa più errata che giudicare un altro essere umano. questo non vuol che non bisogna battersi per le cause che si ritengono giuste, ma giudicare un essere spirituale sulla base di una singola esistenza o più in generale giudicare in assoluto un altro essere significa non aver capito veramente una mazza di nulla dell'universo.


@ nih

ottimo, al di là di piccoli dettagli, devo riconoscere che ci siamo capiti su questa intricata faccenda, devo dirti un bravo perchè sei l'unico che sta seguendo un percorso rigoroso e soprattutto senza riportare a pappagallo le cazzate o le cose giuste dette da altri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=174591