Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 8/3/2009 10:05:58
Per chi era interessato alla questione alieni, ho cercato un link che fosse abbastanza rappresentativo di quanto riportato dai maestri sulla base dei dati emersi dalle cronache del tempo.
Questo link restituisce una versione molto simile ai fatti reali, in particolare è significativo:

Ci fu un tempo in cui i leader compresero che molti esseri umani erano stati sacrificati agli appetiti alieni. Essi avrebbero potuto interrompere i rapporti con gli alieni e rivelare tutto al pubblico o continuare l’opera di copertura. Non fecero la prima scelta.

La minaccia aliena è l’unico notevole fattore che si oppone al tentativo di unire ed armonizzare le nazioni della Terra. Tale minaccia non proviene solo dagli alieni già presenti sulla Terra nelle loro basi, ma anche da quelli che sono in viaggio verso di essa.

Lo sforzo cooperativo tra le nazioni della Terra è stato contrastato dagli alieni, tramite loro agenti, fomentando conflitti locali in certe aree e abbattendo Gorbachev e le sue riforme.

Esistono molti soggetti impiantati con microchips nel corso degli anni ed essi ora sono stati attivati. L’approvvigionamento di risorse finanziarie per gli alieni che è stato estorto dai governi e dalle loro agenzie sta gradualmente diminuendo e ciò sta impedendo lo sviluppo di molti dei loro piani e progetti. Ciò li ha indeboliti. Vi è un conflitto occulto in corso. È su un livello di quieta competizione tra alieni e governi del mondo. Ma vi sono elementi umani che lavorano con gli alieni i quali stanno aiutando questi ultimi a riguadagnare il controllo che un tempo avevano sui governi

Capite ora che se esiste un' attività di scie chimiche in qualche modo legata alle operazioni di questi alieni nel nostro pianeta, ad esempio a fini di manipolazione climatica o a fini di manipolazione mentale, il vero imbarazzo dei governi a trattare la materia non è tanto a mio avviso legato alle scie chimiche in se stesse quanto a un problemino ben più corposo come questo degli alieni.
Qualcuno ha addirittura ventilato l'ipotesi che il morbo di Alzheimer di Ronald Reagan fosse espressione dell'enorme disagio dell'ex presidente USA di fronte a questa tragica faccenda, un'idea che personalmente mi convince a sufficienza.

Per concludere: c'è chi pensa che la storia degli alieni sia tutta una farsa tipo Bin Laden utilizzata dai potenti per soggiogare la popolazione.
L'altra versione è invece quella riportata dal link che ho segnalato.
Diciamo che le cronache del tempo cui hanno accesso alti maestri, confermerebbero la versione data dal link ! In particolare i maestri insegnano: gli alieni ostili esistono, e saremo come sempre noi a lasciare le porte aperte oppure a contrastare coraggiosamente l'azione di sottomissione. Quello che succederà in futuro dipenderà da noi stessi, come sempre del resto

Chiaramente io propendo decisamente per la versione dei maestri e del link di cui sopra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=135630