Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  SpikeZ il 25/2/2009 11:54:05
Sperando di non essere mangiato vivo da voi altri delinquenti, vorrei dire una cosa: una cosa. Fatto. Ora veniamo al punto. Stavo cominciando ad interessarmi alla questione scie chimiche e, spinto dalla curiosità tipica di un bonobo cleptomane, ho cominciato a girare qua e la per il web. Tra un sito porno e l'altro ho visto che su youtube è pieno zeppo di video con queste (presunte, per me) scie chimiche.

Volendo saperne di più ho chiesto qualche info ai vari autori di questi video, esponendo anche qualche domanda. Mai l'avessi fatto! D'un tratto sono stato prima etichettato come debunker e bimbominkia (boh) dopodichè bloccato, bannato, eliminato i miei commenti, e hanno anche tentato di stirarmi il gatto con la macchina. Ora, sbaglio o le scie chimiche hanno certe caratteristiche che le distinguerebbero dalle normali scie di surfusione? Allora perchè nel web è pieno di menomati mentali che stanno la a filmare normalissimi aerei con le loro normalissime scie? Perchè urlano allo scoop quando vedono un aereo volar basso in prossimità di un aeroporto? Non dico che tutti quelli che si interessano al fenomeno siano da rinchiudere, dico solo che c'è una fracca di ignoranti che non fa bene alla causa.

Come disse Orwell: nei tempi dell'inganno globale, dubitare è una gran rottura di coglioni. Meglio allinearsi alle verità altrui. (era così? )

Sta gente, comunque, m'ha fatto passare la voglia e la curiosità. Che gli cada in testa un boeing senza sigle di riconoscimento.

p.s.: questo post non è OT... è il thread ad essere OT rispetto al mio post!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=134686