Re: Invasione aliena e sistema Haarp.

Inviato da  DaemonZC il 14/7/2012 9:06:13
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Un pilota che conosco molto bene

Mio cuggino ha visto un alieno: stava cagando dietro un cespuglio.

Citazione:
Conoscendo molto bene il pilota non ho alcun dubbio sulla veridicità delle sue affermazioni

Conoscendo mio cuggino so che sa riconoscere qualcuno che sta cagando, quando lo vede.


ahahahah, hai centrato nel segno..:)

In ogni caso cercherò di iniettarvi un pò di pessimismo. La nostra tecnologia è così arretrata che ad un ipotetica razza aliena che volesse distruggerci basterebbero 2 secondi contati per farlo. ERGO...assumendo anche per assurdo che questi alieni ormai visitino regolarmente il nostro pianeta da almeno 50 anni, c'è chi dice che siano qui da 200.000 anni, la logica ci porta a dire senza alcuna ombra di dubbio, che in tutto questo tempo avrebbero potuto fare di noi ciò che volevano, perciò tendo a sorridere quando si parla di queste cose, e soprattutto quando vedo film che riprendono questi argomenti.
Al post rispondo quindi così.

1. In tutto questo tempo ci avrebbero già potuto invadere, soprattutto anni fa quando la nostra tecnologia era ancora più arretrata, questo dimostra che vederci costruire i-phone e ISS non rappresenta motivo di timore per loro.

2. Qualora proprio decidessero improvvisamente di invadere invece, quale motivo avrebbero? Cosa ha la terra di così speciale che non possa esistere in un miliardo di miliardi di pianeti simili al nostro in tutto l'universo? In ogni caso tutti i componenti della tavola periodica (e si pensa anche molto di più) li puoi trovare con estrema facilità su comete, asteroidi, protopianeti e pianeti (anche se non parassiti di vita) che orbitano in tutti i miliardi di miliardi di sistemi solari del cosmo. L'unica cosa che questo pianeta ha in più posso pensare, siamo noi, e quindi a quel punto cade tutto il baldacchino dell'invasione, se siamo (per qualche motivo) così importanti difficilmente avverrà un invasione, ma continueranno ad osservarci e studiarci per altri secoli come hanno fatto sin d'ora.

3. Nel caso invece per qualche ragione il loro esperimento finisse, dovendosene andare, e non potessero permettersi di rischiare che la nostra specie si sviluppasse troppo, allora sì, potrebbero pensare di distruggerci, ma senza astronavi madri che sparano raggi phaser o altre trekkate simili, ma con un semplice virus sviluppato magari in 5 minuti nei loro laboratori, che rilasciato in modiche quantità nei 4 angoli della terra sterminerebbe l'umanità in 2 settimane. Al limite qualche disco volante scenderebbe ad uccidere i 1500 supersiti rimasti sul pianeta...

Quindi stiamo tranquilli e brindiamo alla salute di tutti i popoli dell'universo, è l'unico potere che abbiamo temo.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=6941&post_id=218647