Re: Le Scie Comiche !!!

Inviato da  Fabyan il 24/9/2008 14:05:37
Citazione:

tommy781 ha scritto:
Mio nonno era solito dirmi che ognuno vede ciò che vuole vedere nelle cose, questo vale per tutti e per tutto. Io leggo questo forum, le varie ipotesi portate avanti e capisco che sono solamente ipotesi, valide per chi le esprime ma che non hanno nulla in più o di diverso rispetto alle versioni ufficiali. In tutto questo però noto una certa arroganza nel voler sostenere che ci riempiono di idee false solo perchè questa è l'unica argomentazione possibile per rendere più credibile le proprie ipotesi. Mi chiedo come vivete, per come ragionate dovreste anche dubitare che il meccanico vi abbia messo le pastiglie dei freni nuove invece di un paio usate. Mi piacerebbe anche sapere quanti chimici e ingegneri scrivono qua perchè a fare copia incolla di pagine trovate in rete, come se wikipedia fosse una fonte di verità, sono capaci tutti.


Non guardare il dito, guarda la luna.
Giudicare noi che discutiamo su teorie piu' o meno verosimili non e' affatto la soluzione; Come noi che discutiamo qui, ci sono fior di scenziati ed esperti del settore da una e dall'altra parte, e parlano di cio' che vedono e cio' che sentono tentando di spiegarlo con documenti o teorie.
Attaccare chi dice e non cio' che dice equivale a dire comunisti comunisti comunisti...
Cerca di informarti nel modo migliore che preferisci, ed entra nella discussione, se invece lo sei gia' intavola una discussione coerente su cio' che vedi e non su chi leggi, grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=4454&post_id=126452