Re: Attivissimo: un punto di riferimento "scientifico"

Inviato da  _ZR_ il 28/10/2007 12:02:48
Il link di Zret, dove si può ascoltare la ridicola intervista a Paolo "attivissimo" mette in luce "l'ignoranza" fatta uomo.

La sua arroganza nel smentire questi fenomeni definendoli "Semi seri" non cade mai però, su quello che più di tutti è il vero significato di queste irrorazioni.
La manipolazione climatica.
Perchè non ne ha parlato? Forse era un ipotesi cosi' verosimile anche per il più scettico degli scettici, rischiosa da dire, prorpio perchè tanto folle come progetto non era?

Si limita a ridere sopra le ipotesi fatte da sciechimiche.org solo su quelle più spaventose, Diminuizione della popolazione, totale dominio sulle coltivazioni, vaccinazioni mondiali.

Ipotesi cosi' delicate, e pur sempre possibili, (dato che nessuno sa la verità, tranne che queste scie nel cielo ci sono, e le nubi chimiche assumono forme a zig-zag probabilmente a causa dell'HAARP), da sparare ai cittadini che ascoltano la radio in quel momento al solo scopo di inniettare nelle menti di tanti, il ridicolo di un fenomeno esistente facendo leva su "ipotesi" che nessuno di noi da quando esiste l'uomo sulla terra aveva mai creduto possibili

E' ovvio che le ipotesi sopra-citate non si sentono tutti i giorni.
E far forza su queste utilizzando la loro stessa immagine per ridicolizzarle, sfruttando uno radio come megafono da segno di completa ignoranza, presunzione, ed orribile intelligenza umana da dimostrare in un paio di minuti ad una radio.

Vorrei sapere perchè non parla dell' "ipotesi" di modificazione del clima e della sua manipolazione.

Forse avrebbe trovato qualcuno che gli diceva:
"Aspetta paolo... forse questa ci stà..!

Troppo rischio di essere sbugiardati in diretta, vero?

Questi sono i tipici personaggi che al momento che qualcosa trapelerà, e credo personalmente che non staremo tanto, su questo fenomeno delle scie chimiche saranno i primi a rilasciare interviste, riempire i propri blog con immagini, raccogliere denuncie di tutti, diventerà il babbo natale dell'informazione.
Chiunque vorrà ricevere una suo dono di saggezza su questo argomento.

E fa parte pure del C.i.c.a.p?
Dalla politica ai giornali, dalle forze dell'ordine ai sindacati devo dire che siamo messi davvero bene.


_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=3584&post_id=102059