Re: Scie chimiche: Discorso generale

Inviato da  _ZR_ il 3/9/2007 23:42:04
E' scandaloso vedere come ad un post come questo sotto
Citazione:
O bravo beppe, ora che c'è anche ecotv.it a farti da televisione PARLA delle S..C..I..E.. C..H..I..M..I..C..H..E E di quelle migliaia di persone che hai sbeffeggiato e che stanno combattendo questo crimine nel più totale silenzio.


SPERO PIOVA PER L'8 SETTEMBRE.


Scritto su www.beppegrillo.it sia stato da prima immediatamente eliminato in fase di inserimento.
Dopodiche riprovandoci, sono riuscito ad inserirlo e pensate un pò......... è durato pochi secondi che l'hanno subito tolto!


Il caro beppe......Sto cominciando sempre piu' a pensare che gli piaccia infierire sempre e solo contro chi sà di poter vincere. Qualcosa che magari può essere un tantinto più complessa nell'essere affrontata, viene subito scartata e cancellata da quei troppi occhi che possono vedere il commento.

Ma a parer mio, le scie chimiche SONO un problema politico....e beppe non sta facendo la campagna proprio contro quei politici furbacchioni?!?!?!
Che succede? forse le scie non rientrano come ordine di importanza nelle priorità da risolvere a livello politico? è più importante vedere se riesce a mandare qualcuno in galera in fretta e furia invece di farli qualche domandina di fronte a tutta l'italia sul fenomeno chemtrails e poi magari punirlo?
Vuole velocemente gli applausi e uscire di scena in maniera altrettanto veloce... questo mi sa essere il suo piano per avere semplice popolarità.

_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=98749