Re: Scie chimiche: FAQ

Inviato da  music-band il 1/9/2007 14:50:10
Bene Massimiliano,

ricominciano daccapo...

Te lo dico con estrema tranquillità e senza animosità alcuna, poi però lasciamo il thread ai discorsi sulle scie perchè altrimenti andiamo troppo OT.

Una persona con la tua filosofia dovrebbe ricercare la semplicità anche nei discorsi, invece stai elaborando un pò troppo i concetti che vuoi esprimere.

Le tue domande mi sono sembrate retoriche anche perchè non prevedevi altro che rebbia... sangue, impotenza, frustrazione etc.
Da questo è nata la mia risposta. Ho equivocato e non volevi essere retorico? Ok, non ho alcun problema a chiederti scusa.

Citazione:
Credi che certe cose non possa avvenire e così costruisci il tuo mondo


E insisti con la presunzione di sapere ciò che penso

Vedo di chiarire meglio il mio pensiero sperando in questo modo di spiegarti perchè ho parlato di svacco.

Se tu apri un thread per parlare di come una gigantesca catena di persone che emanano vibrazioni postive possa cambiare il mondo, arriverà chi trova l'argomento interessante, eviterà chi non lo trova interessante, probabilmente arriverà pure qualche disturbatore di turno... Quelli purtroppo non mancano mai.

Ciò che mi ha spinto a commentare il tuo intervento è stata la storiellina New Age (senza nulla togliere a ciò in cui credi) arrivata all'improvviso in un contesto particolare come quello delle scie chimiche; che sembrava tanto un'intervento a gamba tesa.

Non ti ho accusato di essere in malafede, ma certo il tuo intervento arrivato subito dopo le parole di Frankad, amare ma importanti e che dovrebbero far riflettere, mi è sembrato fuori tempo, sminuendo la serietà dell'intervento precedente.

Ecco perchè lo svacco.

Spero che l'equivoco sia chiarito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=98593