Re: Scie chimiche: FAQ

Inviato da  _ZR_ il 1/9/2007 14:27:27
Timor...sei un prete? frequenti chiese, luoghi sacri o segui in maniera marcata il vangelo?
Ho la netta sensazione che fai parte di questa categoria. Niente in contrario, anche perchè se tu dovessi sapere il mio pensiero mi denunceresti :).
Per quanto ne so, è fortemente consigliato essere realisti. Il tuo corpo vive e nuota dentro una spazio materiale. Qualunque cosa ti batta contro la puoi avvertire.
Non è comunque da mettere da parte, quella scienza ancora pocho conosciuta che esiste in noi. I pranoterapisti possono essere un esempio vivente di come una qualsiasi forma di energia, che vive dentro noi, se incanalata, come diceva Nikolay Tesla, può dare grandi risultati per il bene e il servizio dell'uomo. i pranoterapisti per quanto, pultroppo, esistano ciarlatani pronti ad approfittare di persone deboli e realmente malate, esistono veramente. E esiste anche una associazione la A.N.P.S.I appunto che accoglie e forma le persone che realmente hanno senza saperlo questa dote naturale.

Il fatto tuo, ovvero quello di essere in armonia con la natura in modo talmente profondo e sereno da poter far dissolvere tonnelate di composti pesanti sparsi nell'aria..... suppongo debba essere rivista un tantino. Attento però...non ho detto è impossibile! Il mondo è strordinario. Viviamo sopra un'immensa calamita. La nostra mente la notte si sintonizza su una precisa frequenza che la terra stessa emette.
I nostri corpi sono condizionati dal magnetismo terrestre, dalle sue variazioni e i suoi mutamenti. Lo stesso come ci influenza il sole.
Siamo però "distratti" da troppe cose, e abbiamo perso nel corso della nostra evoluzione quella linea sottile che ci permetteva di capire da cosa un male dipendesse o come fare a risolverlo.
Per quanto quindi, creda fermamente nella "Scienza" e nella "Fisica" e per quanto possa essere realista, pur senza tralasciare che queste energie esistano, trovo difficilmente dimostrabile un evento come quello che hai vissuto. L'orgon esiste, non è fantasia. Siamo immersi in campi di energia, detta elletromagnetica. Ma tutto risponde a precise regole. A meno che non venga violentemente disturbata con azioni tipo le chemtrails o le antenne in alaska.
So che magari le tue intenzioni sono buone e quello che vedi ti da sicurezza in ciò che dici....pultroppo però dobbiamo essere realisti. Certi esperimenti possono avere anche un riscontro reale. Ma non in maniera cosi' semplice e fatta soprattutto da solamente una persona, che trova la felicità ascoltando musica.
C'è qualcosa nell'aria. Non lo nego. MA non ti far soggezionare troppo da questi esperimenti, rischi di costruirti immensi castelli fondati sulla fantasia e la suggestione.


_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=98588