Re: Scie chimiche: FAQ

Inviato da  _ZR_ il 31/8/2007 0:40:15
Davy
leggo con molto piacere quello che mi hai scritto, e soprattutto hai indovinato due frasi per me fondamentali:


Citazione:
A mio parere ZR và ascoltato,in quanto è consapevole del fenomeno,e cerca di dare spiegazioni ed interrogazioni basate su fatti concreti.

Potrà anche sbagliare ...ok... ma il suo obbiettivo è quello che ci accomuna a questo forum,ovvero;
SAPERE LA VERITA'


Credo che non c'è da scrivere altro per quanto riguarda la mia immagine qui in questo forum, assieme al mio pensiero.
Ho capito pure un'altra cosa che ha scritto frankad ovvero:

Citazione:
Non prendertela, Lao Tzu lo teniamo in una grotta sui monti al centro dell’Isola assieme ai cinghiali. Quando scende a valle azzanna.

Dopo questo penso di aver compreso il tipo. Ed il suo stile di presentazione. :)

Al di là comunque dello stile di LaoTzu nel commentare risposte in questo forum, sottolineo il fatto che trattava Frankad riguardo le irrorazioni. Lui dice:
Citazione:
""...affrontano i cirri in arrivo. I cirri precedono le perturbazioni e “loro” li aggrediscono riversandogli addosso tonnellate di spazzatura chimica...""
Questo punto non mi quadra molto. Per questo motivo.
La mia ipotesi verte sul fatto che "loro" non aggrediscono i cirri, ma gettano questo particolato nelle zone dove sono i cirri.
Per un semplice motivo ( sempre secondo il mio insignificante parere ).
Vogliono preparare il campo, ovvero l'atmosfera, dove poche ore dopo le nubi ci cadranno in pieno. I cirri sono diventati segnalatori sfortunati che madre natura invia, e che questi criminali hanno saputo interpretare. Succede cosi' che questi "Signori del tempo" se ne stanno comodi comodi ad aspettare che la natura faccia il suo corso, appena un cirro compare, li, è il luogo dove erogare il particolato piezoelettrico. Proprio perchè eseguono secondo il mio parere, esperimeti sulle nubi, in quanto danno ai loro satelliti immagini dell'effetto chemtrails molto più marcato e chiaro.
L'aria, prima che le nubi arrivino, deve essere preparata e saturata con questi composti. Altrimenti i loro esperimenti hanno scarsi effetti, se pur sempre spaventosi sulla salute umana, animale e del pianeta stesso.

Concordo però a pieno su questa frase che hai detto:
Citazione:
L’ultima cosa che fanno è pensare dove si trovano, non credi? Condizionare l’andamento meteorologico, tra le altre varie nefandezze, non può tenere conto del fatto che “sotto” ci siano o no centri abitati.

E' cosi' semplice come spiegazione che non mi era assolutamente venuta in mente.


_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=98479