Re: Scie chimiche: FAQ

Inviato da  _ZR_ il 30/8/2007 20:13:53
LaoTzu mi ha scritto questo...

Citazione:
L'affermazione non corrisponde alla realtà dei fatti, indi la domanda decade.

Ora non voglio essere sgarbato LaoTzu, perche le TUE FOTO
ed anche LE ALTRE sono paradossalmente "belle" per rappresentare il crimine delle scie chimiche. Ma credo che anche la tua risposta decada, in quanto le foto che mostri, o evidenziano solo il cielo senza l'ombra del paesaggio, e quindi possono essere state fatte ovunque, pure dal tuo terrazzo. O si intravede sempre un paese nella parte bassa della fotografia.

Addirittura mi parli di "Sardegna" come titolo in alcune foto....e la sardegna non mi pare disabitata.
"Indi" la tua risposta mi sembra frettolosa e poco sensata. Dato che hai mostrato immagini che rafforzano la mia tesi....Poi sia chiaro...non è una gara questa, a me non mi interessa sapere piu' o meno di altri sopra un crimine come quello delle chemtrails.

Ma se mi viene contestata una cosa, e sono dispostissimo a dire "Si" ho sbagliato, almeno devo avere le prove concrete di quello che mi viene "rimproverato".
Se poi ho la possibilità di vedere tramite una foto il motivo visivo su cui ho sbagliato, e questo invece si rivela l'opposto, e quindi, riconferma ciò che ho detto.......mi scappa un pò da ridere.

Niente di personale sia chiaro.
Ma si più preciso se mi devi contestare qualcosa.

In più se leggi bene quello che ho scritto, ( e credo non tu l'abbia fatto molto bene ) io ho detto:
Citazione:
"""...Perchè queste scie vengono continuamente erogate sopra tutte le piccole e grandi città D'Italia, mentre magari sopra enormi porzioni di terreno non toccate dall'uomo questo non avviene, o per essere più precisi avviene in maniera cosi' rara da non dare neppure nell'occhio???? """


In maniera "cosi' rara"....non ho detto "per niente".
Il cielo è grande ed è ovvio che se scaricano sulla sardegna, di sicuro la scia o la nube chimica che si formerà, dopo, avrà molta possibilità di andare sopra al mare...questo per fare un'esempio.

Poi te l'ho detto SE sbaglio, sono dispostissimo a dirti SI ho sbagliato. Ma a primo acchito non mi sembra molto precisa la tua risposta nei miei confronti e nella mia "ipotesi".
Poi, comunque, ci sono migliaia di utenti su questo post ogni giorno, se qualcosa ho detto di sbagliato potranno essere loro a dirmi si è vero, o no, ti sbagli. Questo semplicemente per non far restare questa cosa un botta e risposta fra me e te LaoTzu.

Se quello che dico è vero potresti avere la conferma da parte di decine di utenti che hanno voglia di rispondere a noi. Dire semplicemente """ L'affermazione non corrisponde alla realtà dei fatti, indi la domanda decade.""" dopo aver visto le tue foto e basandomi su quello che ho detto poco fa non mi sembra molto cortese.

Complimenti per le foto.

_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=98459