Re: Scie chimiche: FAQ

Inviato da  _ZR_ il 29/8/2007 19:02:34
A Schottolo,
Riguardo a beppe grillo, il funzionamento di questo nuovo cellulare e' basato sempre sul solito principio di Antenna-telefono che tuttoggi è utilizzato da tutti. pure da te e da me.
Questo sistema per quanto ne sò si differenzia solo da come le informazioni vengono inviate tra telefno ed antenna. Il fatto che secondo me le sciee chimiche con questa tecnologia non ci entrino niente sta nel fatto che dovrebbero essere le scie stesse, allora, a fare da antenna, e ognuno potrebbe camminare liberamente anche oltrepassando i cento km di "tiro" come dice beppe senza in nessun modo perdere il segnale. Ed invece si appogia ad una antenna pure questa nuova tecnologia.

Le scie chimiche non sono usate per questo. Hanno scopi ben più terribili e di rilevanza globale.

La mia domanda adesso però è questa. (E non è riferita a Schottolo ma in generale a tutti quelli che sanno darmi una risposta il più possibile sensata).
Perchè queste scie vengono continuamente erogate sopra tutte le piccole e grandi città D'Italia, mentre magari sopra enormi porzioni di terreno non toccate dall'uomo questo non avviene, o per essere più precisi avviene in maniera cosi' rara da non dare neppure nell'occhio????

Le città piccole o grandi che siano, i centri abitati, i cosi' detti paesini, sono presi di mira incessantemente, fateci caso.

_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=98384