Re: Scie chimiche: FAQ

Inviato da  LaoTzu il 14/5/2007 11:11:01
Vorrei che si riflettesse su questi punti:

- E' praticamente accertato che tra le sostanze utilizzate vi sia abbondante presenza di quarzo e titanato di bario;

- Casualmente entrambe le sostanze sopracitate sono note per le loro proprietà piezoelettriche;

- Purdey è morto.



Citazione:

Marck Purdey, scomparso nel novembre 2006, all’età di 53 anni a causa di un tumore al cervello, era un allevatore del Somerset, padre di 8 figli. Fin dal 1988 studiò a fondo le cause della BSE (Encefalopatia Spongiforme Bovina), giungendo a conclusioni che smentiscono le teorie ufficiali. Per questo fu osteggiato dalla medicina ufficiale e dalle agenzie governative in modo pesante: la sua abitazione prese misteriosamente fuoco, gli tagliarono la linea telefonica, un granaio crollò sulla sua biblioteca ed un suo collaboratore decedette in un inspiegabile incidente stradale. Purdey fu un autodidatta che non si schierò con la verità delle istituzioni a rischio della propria vita.

... scomparso nel novembre 2006, all’età di 53 anni a causa di un tumore al cervello ... viveva da sempre in un bucolico ranch che conduceva con tecniche biologiche.

La ricerca di Purdey non si ferma qui. Un'altra causa scatenante di TSE (Encefalopatia Spongiforme Trasmissibile) è l’irrorazione dell’atmosfera con bario, argento e .....io, pratica diffusa ufficialmente nelle operazioni di “cloud seeding”, ma che riscontriamo quotidianamente nelle emissioni delle scie chimiche, i cui scopi possiamo solo immaginare.

Queste le parole di Purdey:
“Livelli elevati di argento (AG), di bario (Ba) e di .....io (Sr) e bassi livelli di rame (Cu) sono stati riscontrati nelle corna, nei terreni e nei pascoli dei cervi che crescono nelle zone di maggior concentrazione di Chronic wasting disease (CWD - Malattia del dimagrimento cronico) in America del Nord, rispetto alle zone dove la CWD ed altre encefalopatie spongiformi trasmissibili (TSEs) non sono state segnalate. Si pensa che gli alti livelli di AG, di Ba e di Sr provengano da fonti inquinanti sia geochimiche sia artificiali originate dalla diffusa pratica di irrorazione aerea, per inseminare le nubi con nuclei di cristalli di Bario o Argento per produrre pioggia in queste regioni aride dell'America del Nord(*), dalle irrorazioni atmosferiche con aerosol a base di Ba per migliorare la rifrazione nelle trasmissioni di segnali radio e radar così come la diffusione di fanghi di Ba residui dei pozzi di gas/petrolio all'interno dei pascoli.

(*) Il Purdey zoologo non ha mai approfondito i reali scopi delle scie chimiche.

Questi metalli successivamente hanno raggiunto un'alta concentrazione nella catena alimentare e nei mammiferi che dipendono dagli ecosistemi locali carenti di rame. E' stata avanzata una teoria su due prerequisiti di origine ambientale sull'eziologia delle TSE, che è basata su una sostituzione dell'Argento, del Bario, dello .....io e del Manganese, che si legano ai domini lasciati liberi da Rame/Zinco sulla proteina prione della cellula (PrP) / molecole proteoglicane di solfato che alterano le capacità del cervello di proteggersi dalle forti scariche di energia luminosa e sonora… La seconda fase della patogenesi entra in gioco quando la pressione esercitata dalle forti scariche delle onde acustiche a bassa frequenza provenienti dai jet che volano a bassa quota, da esplosioni, da terremoti etc. (una tipica chiave ecologica degli ambienti nei quali si intensificano le TSE) viene assorbita dai disonesti cristalli “piezoelettrici” che debitamente convertono l'energia meccanica di pressione in energia elettrica, la quale si accumula nei complessi PrP-ferritina del cristallo (fibrille) fino a raggiungere un punto “di polarizzazione di saturazione".

Sulla superficie del cristallo si generano campi magnetici, che iniziano le reazioni a catena della deleteria neurodegenerazione spongiforme mediata da radicali liberi nei tessuti circostanti. I cristalli piezoelettrici di AG, Ba, Sr o manganese sono termoresistenti e trasportano un campo magnetico che induce una capacità patogena, si ritiene che queste sostanze inquinanti di cristallo ferroelettrico rappresentino gli agenti trasmissibili e patogeni che innescano la TSE”.

Fonte Qui
Traduzione di Anna Palombino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=90104