Re: Scie chimiche: FAQ

Inviato da  puck il 6/3/2007 13:22:10
citazione
i governi potrebbe essere vittime a loro volta da parte di un unico governo o organizzazione più influente; potrebbe esser stata raccontata loro una mezza verità del tipo: rilasciamo sostanze chimiche, sì, ma per evitare il surriscaldamento del pianeta.
Non ditelo alla popolazione, tanto non capirebbe, e comunque è per il suo bene.
Ovviamente nessuna popolazione, in effetti, autorizzerebbe serenamente a far scaricare sulla propria testa tali sostanze, anche se fosse per la propria tutela.

i governi sanno benissimo di cosa si tratta: gli sciatori entrano nello spazio aereo delle nazioni su cui sciano e se la loro identità non fosse nota e certa, dovrebbero essere intercettati quali potenziali nemici.

Nei dati di traffico devono essere presenti, a meno che non si tratti di voli "speciali", e questa sarebbe una prova indiretta.

Parlando con le persone ho riscontrato che confondono le scie chimiche con quelle di condensa ( solo un contadino con cui ho parlato aveva notata la differnza ) per questo non si agitano, e anzi pensano che stai sparando c..te.
Secondo me occorre uscire dai forum e (perdonatemi la banalità) sensibilizzare l'opinione pubblica anche con mezzi semplici (ad es. raccogliamo tutti gli indirizzi email che possiamo e iniziamo a spedire email a raffica)
una volta creata la richiesta di chiarimento arriveranno le radio, le televisioni, i giornali se non altro per dirci che siamo dei complottisti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=80586