Re: Scie chimiche: Discorso generale

Inviato da  davy il 4/10/2007 23:14:42
Citazione:

Ma i loro radar non sono disturbati da queste schifezze rilasciate a tonnelate nei cieli?????? I loro campanelli di allarme non suonano mai quando questi criminali volano dove e come gli pare??????????

Siamo alla fine dei tempi.
E più che mi giro intorno e più che sento solo e soltanto dire:
" La juve oggi gioca fuori casa... " L'hai visto margioglio sull'isola ..."
"Studio aperto notizia shock: Un gattino si è rotto una zampina cadendo dall'albero..." " Ora metto sky e guardo il calcio..."

Siamo la prima ed unica razza su questo mondo, che ha stabilito il record di auto-estinzione nel minor tempo possibile sforzandosi di trovare il sistema più efficace nell'auto-eliminazione.

Ci prendono per il culo anche gli alieni.

Grazie pecoraro....a te .... e a tutti i tuoi soldi che ti sono stati promessi.


_ZR_


Ciao ZR,
questi aerei volano bassi proprio perchè volano sotto le scie che in questi periodi,come ogni anno,si notano di piu' .
Non sò se hai mai letto qualcosa sull progetto "haarp"

http://www.haarp.alaska.edu/

Per molti è solo un protocollo relativo ad uno studio sulla ionosfera da parte di un gruppo di innocui scienziati che sviluppano innocenti evoluzioni delle pacifiche teorie di Tesla.
Per molti di più,quello che può venire applicato sulla base di questi studi e tecnologie,
và ben oltre quello che viene accennato nel sito ufficiale relativo alla base in Alaska.

http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm


Ci sono varie versioni su questo progetto e varie conseguenze tastabili che ognuno prova a capire da sé in base a quello che si può vedere coi propri occhi.
Molto spesso infatti capita di vedere chiaramente i soliti aerei grigi luccicanti che volano più bassi rispetto alle traiettorie geometriche delle scie.
Sapendo che normalmente gli aerei di linea hanno restrizioni sulle altitudini da rispettare in determinati punti e luoghi abitati (come ad esempio la zona in cui vivo);ho dedotto che in effetti chi dice che questi aerei senza scia volano più bassi alle scie per non essere visti da chissà quali radar;magari ha ragione,e può anch’essere vero che volano bassi perché il manto lattiginoso può creare interferenze nelle comunicazioni.
Si può dedurre che questi aerei con provenienza quasi riconoscibile sono più importanti dei classici aerei che vengono “giustamente” attribuiti anche al controllo del clima,la sterilizzazione dei terreni per introdurre il semino OGM…
Si può vedere che l’anno scorso le irrorazioni sono state persistenti nei periodi da settembre a maggio,che l’inverno scorso è stato il più caldo della storia conosciuta,e che siamo stati salvati dalla crisi del gas russo… Chissà… magari è meglio pagare e sfruttare haarp per essere indipendenti dal gas,e per non fare vedere spostamenti a chi ci prende per il collo coi gasdotti.

Ognuno trova varie conclusioni intrecciando quello che sente dire qua e là senza mai capire qual è la verità,e qualcun altro crede che la verità è composta da tutte le conclusioni possibili,ed altri ancora sanno solo che fa male e che bisogna dirlo a tutti.
Molto spesso ci si trova quasi impediti nel esprimersi davanti a qualche persona che parla di juve,isole dei fomosi,e notizie insignificanti.
Qualcuno pensa che potrebbe essere deriso dal collega,dagli amici,dai parenti…
E qualcun altro pensa:
”Ma guarda sti quattro coglioni che guardando controcampo e che andrebbero a prendersi a bastonate allo stadio per vedere degli “strani,ma comuni” individui che corrono dietro ad una palla che serve a lavare soldi… Com’è possibile che la mia collega più carina guarda quattro galline che si scannano sotto il ghigno della conduttrice di turno!?!
Come mai mio padre credeva che esisteva una destra e una sinistra,ed un governo pulito che non poteva nascondere più niente?
Come mai guardando il cielo non vedono quello che vedo Io e tantissimi altri?”

Quando ho iniziato a rivalutare le persone che ho intorno,ho anche iniziato a porre la questione scie chimiche a chiunque ,semplicemente facendogli alzare lo sguardo al cielo e ponendo in questione indiscutibili prove scientifiche e politiche che dimostrano che quelle scie non sono di condensazione.
Si può anche avere una terza media e dimostrare al laureato dotto che si deve svegliare…
Le anomalie che vediamo guardando il cielo sono ormai dimostrabili dai fatti che possono essere espressi spiegando semplicemente l’osservazione del fenomeno.
Nessuno può negare un’evidenza simile,quindi chi non lo capisce è davvero ignorante indipendentemente dal titolo di studio o posizione sociale,e chi non lo vuole capire è chi in qualche modo sfrutta i vari investimenti al progetto e ne usufruisce consapevolmente o no.
Forse chi non vede una cosa così evidente è ipnotizzato da media e quantaltro,
e se non si sveglia neanche dopo che il fenomeno gli è stato dimostrato,allora credo proprio che il giornalista,il comico ed il politico…hanno proprio il cervello flippato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=100840