Re: Scie chimiche: Discorso generale

Inviato da  _gaia_ il 30/9/2007 0:14:20
Estratti da un editoriale della redazione di ScieSardegna.it

Scie o no si salvi chi può.
Ragionamento in libertà del Comitato Sardo.



(...) In questo ultimo anno di battaglia, con gli occhi rivolti continuamente al cielo, perdendo tempo a scrutare le mappe e le foto satellitari, a rispondere alle e.mail, cercare documenti, conferme, smentite, è certo oramai che uno dei loro obiettivi principali è quello di FARE DIMINUIRE LE PRECIPITAZIONI.
Lo dimostra il fatto che per tutto luglio 2007, quando l'alta pressione era stabilissima, i tankers sulla Sardegna si sono visti raramente. Sicuramente molto meno del 2006. A luglio abbiamo visto le scie ai margini dell'alta pressione che stazionava sul Mediterraneo, gli aerei tentavano evidentemente di mantenere il bel tempo, o meglio, le alte temperature. Ma sui cieli della Sardegna non abbiamo avvistato una che fosse una scia, né chimica né di condensa. Ulteriore dimostrazione che quando passano quegli aerei bianchi, non lasciano solo vapore dietro di sé… Perché proprio Luglio è il mese con la più alta densità di traffico aereo sulla nostra isola. E come mai allora gli aerei commerciali e di linea quasi non si vendevano ne si sentivano? La risposta è ovvia.

Nel mese di Agosto sono arrivate le prime nubi dall'Atlantico, come è sempre successo a metà estate. Ed ecco, come per magia, rispuntare i tankers sul Mediterraneo, di giorno e di notte a sporcare il cielo, senza nessun timore di essere avvistati. All'apparire dei fronti nuvolosi, piccoli o grandi, hanno scaricato il loro veleno, nel tentativo evidente di bloccare le nuvole e assorbirne l'umidità. Risultato: poca pioggia, quasi nulla. Una bella strategia.

(...) perché DOVREBBERO volere che non piova? Sono così pazzi che ci vogliono far morire di sete, o costringerci a comprare l'acqua dalle multinazionali??Siamo convinti che più che farci morire di sete vogliono, in una maniera ancora più subdola e più forte, controllarci: come già fanno con la vita comicata che ci costringono a vivere, le banche, la politica, la TV, la disinformazione. Con la paura e la.... sete ci avranno in maniera completa. La paura del terrorismo, delle malattie, della vecchiaia, della morte. Con la paura di morire di sete. L'acqua è il nuovo oro, senza acqua chi campa??È ovvio che chi gestisce il clima e l'acqua ha in mano il mondo, l'uomo, le menti degli esseri viventi.


L'editoriale completo è QUI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2944&post_id=100528