Re: Scie chimiche: Proposte pratiche

Inviato da  semplice il 22/4/2007 12:42:57
buongiorno a tutti,
innanzitutto mi preme puntualizzare che se c'è qualcuno da ringraziare questi sono gli autori dei due filmati iniziali del DVD e gli "attori" della conferenza; io non ho fatto altro che "appiccicare" queste immagini e inserire qualche titolo...

e, prima di loro, tutti coloro che da almeno 10 anni si occupano della questione, se non fosse stato per la loro determinazione forse oggi non saremmo qui a cercare di far qualcosa o magari non saremmo a questo punto.

detto ciò, il DVD "pesa" poco meno di 4Gb, il .wmv circa 660 Mb.

se qualcuno sa come potremmo fare a passarci il DVD ben venga, altrimenti siamo d'accordo con Felice che ci si risente a maggio e "combiniamo".

se nel frattempo qualcuno fosse interessato ad avere il DVD (mi scuso, forse l'ho già detto altre volte ma la "pensata" del DVD è dovuta al fatto che la "persona media" si siede davanti alla tv molto più di quanto non farebbe davanti al pc, quindi è "più facile" che lo vedrà), utilizzeremo le care vecchie poste, mandatemi un PM con i riferimenti per recapitarvelo e sarò felicissimo di farlo.

infine condivido l'opinione espressa da qualcuno a proposito del dibattito sulle scie... io ci ho provato all'inizio poi ho pensato che potevo fare qualcosa di concreto piuttosto che "perdere tempo" con gente che mi dava l'impressione di volermi fare perdere tempo, ma ognuno ha la sua testa e le idee non si possono cacciare nelle teste altrui col martello...

buona domenica a tutti!

Andrea

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2943&post_id=87597