Re: Scie chimiche: Proposte pratiche

Inviato da  semplice il 17/3/2007 12:26:23
ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso con _gaia_ per non essere riuscito a fornire la sequenza di foto scia---velo, tempi intensi...

gente, abbiamo dato il via ad un bel movimento, e ringrazio di cuore tutti coloro che contribuiscono a portare alla luce questo ignobile ed arrogante sopruso, (non che sia l'unico, intendiamoci, ma forse il più visibile e strafottente).

la "fase 1" è ben avviata, diamoci sotto con l'attacchinaggio.

proporrei di cominciare a pensare alla "fase 2", come proponeva _gaia_, ovvero organizzare delle conferenze pubbliche per sensibilizzare quanta più gente possibile.

nessuno si spaventi se l' "organizzare una conferenza" sembra una cosa fuori dalla portata di ciascuno di noi.

i relatori "di spessore" sono disponibili a darci una mano.

ho potuto visionare la conferenza del 27 gennaio di Cagliari (ero già "convinto" ma vi giuro che mi ha dato un impulso ancora maggiore ad agire) e contatterò gli organizzatori per chiedere loro il permesso di creare un DVD che poi ciascuno di noi potrà far vedere innanzitutto a chi potrebbe essere più "ricettivo", ma potrebbe anche essere duplicato all'infinito.

e poi via, si va a parlare col sindaco o l'assessore o il conoscente che lavora in comune, col parroco, con l'amico gestore di locale, ...

sempre con il DVD in mano e con la richiesta, per favore la prego, di guardarlo: presentiamoci con un discorso pacato, serio, molto serio, dovuto alla preoccupazione che sentiamo per la salute di tutti; lasciamo loro il nostro numero di cellulare con la richiesta di ressere richiamati in ogni caso, anche per sentirci dire che siamo pazzi... credetemi, non avverrà...

dopodichè si tratterà di trovare delle sale, "tutto qui";

mi sono dilungato, me ne scuso, ma credo i tempi siano maturi per un' ulteriore "salto" in avanti

a presto con, spero, buone notizie!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2943&post_id=82312