Re: Scie chimiche: Proposte pratiche

Inviato da  F.Capretta il 3/3/2007 14:02:36
procediamo con 3/4 frasi secche nell'ordine di due / tre righe max di body copy.

devono essere affermazioni, o domande e risposte, volte a far precepire l'esistenza del problema e/o stimolare la curiosità di saperne di più.

ricordo che stiamo lavorando su questa bozza (occhio gaia ricordati di modificare sulla base delle indcazioni precedenti)

inizio io. buttate pure alla rinfusa quello che vi passa per la testa, poi faremo chiarezza

***********************

- Da qualche anno sono comparsi nei nostri cieli grossi aerei non di linea che lasciano scie lunghe e persistenti. Le scie si allargano e coprono il cielo.

- Queste scie contengono sali di bario, alluminio, polvere di quarzo e altre sostanze.

- Tutto è iniziato negli Stati Uniti circa 10 anni fa. Poi gli aerei sono comparsi anche in Europa e nel nostro paese. E' un progetto colossale che si sviluppa sulle nostre teste a nostra insaputa, nel silenzio colpevole e complice dei media e delle istituzioni.


e ancora:


- Da quanto tempo non abbiamo cieli blu? Fino a qualche anno fa, capitavano intere settimane di cieli senza una nuvola. Da qualche anno non passano più di tre / quattro giorni consecutivi.

- Hai notato lunghe scie nel cielo ultimamente?

***********************

(successivamente lavoreremo sull'invito all'azione)


l'ideale sarebbe riprendere e sviluppare i tre claim iniziali.

saluti felici

Felice Capretta


PS: semplice, se fai volantinaggio su quei numeri su un target poco informatizzato, ti conviene preparare un po' di manifesti molto esplicativi scritti in grande, con dovizia di foto, da piantare in posizione strategica vicino al punto di volantinaggio (non troppo vicini, per capirci). Giusto per evitare di sprecare energia sulle domande non documentate di singoli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2943&post_id=80344