Re: Scie chimiche: Proposte pratiche - CLASS ACTION VS IGNOTI

Inviato da  virginia il 20/5/2008 12:46:01
Non so se sei lo stesso a cui ho risposto su un altro forum. In ogni caso questa tematica è molto delicata e difficile da attuare.
A parte i costi esorbitanti dell'operazione in sé (affittare un aereo adatto e attrezzato, con un pilota consenziente) va trovato un esperto di laboratorio che posi la causa, che faccia il prelievo senza inquinare le prove e certiffichi che la analisi sono eneccepibili.
Ovviamente la cosa andrebbe anche fatta pubblicare su una rivista scientifica (non vogliono darci credito anche per questo, è la scusetta dei debunkers).
I soldi. Solo per far sapere che c'è in atto una raccolta fondi per finanziare una cosa simile sarebbe una cosa lunghissima (ma potenzialmente fattibile) Il difficile è convincere la gente che i soldi non ce li intaschiamo scappando ai caraibi e che GARANTIAMO che alla fine toglieremo qualsiasi dubbio sulla natura delle scie.
In tutto questo ambaradan vuoi che debunkers e affiliati non ci mettano i bastoni fra le ruote? Sono riusciti a clonare il sito di straker e a chiudergi l'account su youtube, vuoi che non facciano contro informazione? O che non blocchino il conto corrente su cui destinare le donazioni?

Dobbiamo trovare un sistema per farlo al meglio. Ma serve una voce comune, un referente unico che porti avanti la cosa.
Chi se la piglia 'sta patata bollente?

Cerchiamo prima di fare più informazione possibile, arrivare anche a coloro che pensano che il tg dia vere notizie. Mettiamo più pulci nell'orecchio e meno carne al fuoco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2943&post_id=118785